Giulia De Lellis condurrà Love Island: "È un sogno che si avvera"

Giulia De Lellis condurrà Love Island: È un sogno che si avvera
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

A inizio 2021 sono finite le riprese del film “Genitori vs Influencer”, prima pellicola che la vede nelle vesti di attrice. L’annuncio l’ha dato lei stessa su Instagram: realizzando un suo sogno, Giulia De Lellis condurrà l’edizione italiana di “ Love Island ”.

Come sempre, grazie a voi”: queste le parole che Giulia De Lellis ha utilizzato per dare l’annuncio ai fan.

Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò̀ la prima edizione italiana di Love Island che, dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni, arriva anche da noi!

Almeno, questo è quello che succede nella versione americana di “Love Island”

approfondimento. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Giulia De Lellis diventa conduttrice televisiva. E sempre dal suo profilo instagram Giulia De Lellis ha chiamato a raccolta tutti i suoi fans, uomini e donne single, che volessero mettersi alla prova partecipando al suo reality (SoloDonna)

Diventata particolarmente famosa grazie soprattutto al programma Uomini e Donne, nel quale vestiva i panni della corteggiatrice, la bella Giulia De Lellis anche uscita dagli studi di Maria De Filippi è riuscita a mantenere la sua celebrità. (DirettaGoal)

Giulia De Lellis fa impazzire i suoi numerosi fan su Instagram grazie a un post con una doppia foto da urlo. Leggi anche–> Giulia De Lellis è una bomba in tenuta sportiva. Giulia De Lellis, dal web alla tv. (DirettaGoal)

Giulia De Lellis, duro sfogo sui social: “È veramente vergognoso”

Grande Fratello Vip: Dayane Mello sostenuta dalla suocera di Giulia De Lellis. “Umberta Gnutti Beretta è ancora legata da un profondo affetto a Dayane Mello, ex del figlio. Giulia De Lellis e Dayane Mello: ci sarà un confronto dopo il Grande Fratello Vip? (Lanostratv)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103). Ma per Giulia De Lellis ci sono delle novità importanti. Consapevolezza dei propri mezzi e grande determinazione le armi che sta utilizzando per crescere ancora nel gradimento dei follower. (Leggilo.org)

Giulia De Lellis si sfoga su Instagram e sbotta: “Non se ne può più”. Giulia De Lellis ha dunque deciso di sfogarsi sulle proprie Stories di Instagram, scrivendo: “Sono mesi che ricevo messaggi e soffro per voi, con voi! (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr