Giulia De Lellis condurrà Love Island: "È un sogno che si avvera"

A inizio 2021 sono finite le riprese del film “Genitori vs Influencer”, prima pellicola che la vede nelle vesti di attrice. L’annuncio l’ha dato lei stessa su Instagram: realizzando un suo sogno, Giulia De Lellis condurrà l’edizione italiana di “ Love Island ”.

Come sempre, grazie a voi”: queste le parole che Giulia De Lellis ha utilizzato per dare l’annuncio ai fan.

Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò̀ la prima edizione italiana di Love Island che, dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni, arriva anche da noi!

Almeno, questo è quello che succede nella versione americana di “Love Island”

approfondimento. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Giulia De Lellis scollata e felice su Instagram: l’influencer romana su di giri per una notizia importante che ha dato ai suoi follower. Consapevolezza dei propri mezzi e grande determinazione le armi che sta utilizzando per crescere ancora nel gradimento dei follower. (Leggilo.org)

Vorrei già spoileravi tutto. Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto… Come sempre, grazie a voi. Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi! (DonnaPOP)

La carriera di Giulia De Lellis è lanciatissima. Sul proprio seguitissimo profilo Instagram, l’influencer ha manifestato tutta la propria soddisfazione per aver raggiunto un proprio obiettivo ossia quello di diventare una conduttrice: (Tvblog)

Grande Fratello Vip: Dayane Mello sostenuta dalla suocera di Giulia De Lellis. “Umberta Gnutti Beretta è ancora legata da un profondo affetto a Dayane Mello, ex del figlio. Giulia De Lellis e Dayane Mello: ci sarà un confronto dopo il Grande Fratello Vip? (Lanostratv)

I casting di Love Island sono appena iniziati e la data di inizio dello show non è ancora stata annunciata Love Island arriva per Giulia De Lellis dopo l’esperienza di Giortì, format trasmesso da Mediaset Play e condotto con Gemma Galgani, volto del Trono Over di Uomini e Donne. (DiLei)

Dopo avere conquistato Instagram, Giulia De Lellis è pronta a un ritorno in grande stile in televisione. Sarà infatti la conduttrice della prima edizione italiana di Love Island, reality show già testato con successo in Inghilterra – tanto da essere già arrivato alla sesta edizione – per poi essere esportato in oltre 20 paesi. (Tv Fanpage)