MOURINHO: "Risultato ultra-meritato. Potevamo fare meglio sia in campionato che in Conference, ma sono contento. Zaniolo? La stampa non inventi bugie"

MOURINHO: Risultato ultra-meritato. Potevamo fare meglio sia in campionato che in Conference, ma sono contento. Zaniolo? La stampa non inventi bugie
Giallorossi.net SPORT

– Mister Josè Mourinho si presenta davanti ai cronisti per commentare la prestazione dei suoi giocatori al termine di Roma-Zorya.

Tammy viene da una realtà diversa, da una squadra sempre dominante in cui l’attaccate è lì solo per fare gol e non per lavorare con la squadra.

Abbiamo fatto molto molto bene dal primo, il risultato è ultrameritato, abbiamo creato tanto.

Lasciamolo tranquillo, se posso chiederlo alla stampa romana: non dite bugie o inventare problemi che non ci sono tra noi

Potevamo stare meglio in classifica in Serie A e vincere questo girone, ma sono contento dei ragazzi e soprattutto di lavorare con loro. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Domenica la Roma riceve il Torino, settimana prossima gioca mercoledì a Bologna e sabato all'Olimpico con l'Inter sempre in campionato. Il nove dicembre è in programma l'ultima giornata della fase a gironi in Conference League: i giallorossi fanno visita al CSKA Sofia, mentre il Bodo/Glimt è impegnato sul campo dello Zorya (AreaNapoli.it)

Zaniolo è rientrato bene, ha grandi potenzialità ma anche la cicatrice di chi ha sofferto tanto, quindi spesso si fa prendere da sensazioni negative. Ma lasciateci lavorare serenamente, anche Roberto Mancini sarà felice se riusciremo a dargli uno Zaniolo che potrà tornargli utile per la Nazionale" (Sky Sport)

Non penso la prima panchina contro il Venezia, è stata la conseguenza di una settimana di problemi. MOURINHO IN CONFERENZA STAMPA. La partita permetteva un atteggiamento offensivo, ma questo può essere il ruolo di Mkhitaryan anche in futuro? (ForzaRoma.info)

PAGELLE - Roma-Zorya 4-0: poker giallorosso all'Olimpico

Il poker allo Zorya regala alla Roma il passaggio alla fase a eliminazione diretta dell'Europa Conference League, resta da capire se dalle Forche Caudine dei playoff o direttamente agli ottavi, ma soprattutto buone indicazioni in vista dei prossimi impegni tra campionato e coppa. (La Stampa)

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match, ricordando che non sarà in vigore l'uso del VAR. 15' - Tutto regolare nel gol di Perez: sia la posizione di El Shaarawy, che quella dello spagnolo sull'assist del Faraone. (Voce Giallo Rossa)

Spettatore non pagante del match dell’Olimpico, se non per qualche intervento sulla carta facile ma reso insidioso dal terreno. Il talento giallorosso risponde con i fatti: prestazione importante, gol e assist (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr