Torino, in Duomo l'omaggio a Sergio Marchionne

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Con una cerimonia solenne in Duomo, officiata dall'arcivescovo, monsignor Cesare Nosiglia, Torino ha reso omaggio a Sergio Marchionne, l'ex amministratore delegato di Fca, morto a 66 anni il 25 luglio scorso in una clinica Svizzera, dove si era sottoposto a un intervento chirurgico. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Grande folla in occasione della Messa per ricordare l'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, scomparso il 25 luglio. Particolarmente commosso l'intervento di John Elkann, presidente Exor, Fca e Ferrari (Auto.it)

Guai a sostare un attimo, a tirare il fiato dopo una conquista, perché la vita non si ferma, si muove in continuazione, ed è sempre da scoprire, avanti, più avanti... (La Stampa)

Tutto il Gotha dell’economia italiana s’è dato appuntamento stamattina al Duomo di Torino, per la cerimonia solenne dedicata all’ex amministratore delegato di Fca Sergio Marchionne, scomparso in Svizzera il 25 luglio scorso. (La Stampa)

A commemorare Sergio Marchionne al Duomo di Torino c'erano le più alte cariche della finanza e della politica italiana. (TorinoToday)

Big e lavoratori di Fca, parenti e vip a Torino ricordano Sergio Marchionne in una commemorazione in Duomo. (Lettera43)

Sono le tre parole chiave della commemorazione religiosa per Sergio Marchionne che ha riunito duemila persone questa mattina a Torino per ricordare il grande manager scomparso il 25 luglio scorso. Il ricordo, il rispetto, il talento. (Avvenire)