Call of Duty Vanguard segnerebbe l’inizio di una saga

In Call of Duty Vanguard assumiamo il ruolo di soldati che combattono in prima linea, proprio come accade in ogni videogioco del brand.

Durante un panel del New York Comic-Con, si è parlato proprio del futuro dei protagonisti di Call of Duty Vanguard.

Molte voci riferiscono che anche Vanguard inserirà una sua trilogia nell’universo di Call of Duty.

“Siamo arrivati a un certo punto chiedendoci ‘chi potrebbe essere il nostro personaggio di punta in Call of Duty’, perché vogliamo fare Vanguard 2 e Vanguard 3

Call of Duty Vanguard è l’ultimo arrivo della famiglia di COD, la celebre serie sparatutto militaresca di Activision, e il suo rilascio ufficiale è previsto per il prossimo 5 novembre 2021, poco meno di un mese. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Come da tradizione questa modalità sarà completamente staccata da tutte le altre, con meccaniche e atmosfere uniche. Dopo una lunga campagna di promozione social, avvenuta teaser dopo teaser, finalmente la modalità Zombi di Call of Duty Vanguard è stata rivelata tramite un trailer dedicato. (Tech Princess)

Come promesso nella giornata di ieri, Activision ha da poco annunciato ufficialmente Ricochet, il nuovissimo sistema anti-cheat che sarà presto implementato su Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone con l’inizio dell’integrazione tra i due titoli. (Uagna.it)

La modalità Zombie di Call of Duty Vanguard sarà disponibile insieme al nuovo capitolo principale della saga di COD, in uscita il prossimo 5 novembre su : PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC Quest’oggi è stato alzato il sipario sulla modalità zombie di Call of Duty Vanguard, che dopo il multilpayer e la campagna ottiene il focus che i giocatori aspettavano. (Tom's Hardware Italia)

Dopo che l'esperimento dei nazisti è fallito disastrosamente creando un'apertura nel velo dimensionale, gli effetti non hanno tardato a propagarsi. Il trailer seguente ci illustra la storia di questa modalità: buona visione! (MondoXbox)

Dritti al divertimento — Una nuova esperienza Zombi. Questo è Call of Duty: Vanguard Zombi, sviluppato da Treyarch Studios e primo crossover del franchise con nuovi personaggi e nuovi orrori in arrivo con la pubblicazione di Vanguard, il 5 novembre. (Safarigames)

Dritti al divertimento — Una nuova esperienza Zombi Ambientata nuovamente durante la Seconda Guerra Mondiale, Zombi torna alle sue radici all’epoca in cui tutto iniziò con Call of Duty® Zombi. La modalità cooperativa per quattro persone continua e approfondisce la storia dell’Etere oscuro iniziata in Call of Duty®: Black Ops Cold War. (Powned.it)