Tonali: "Sono cresciuto tanto, ripercorrere la carriera dei grandi rossoneri sarebbe stupendo"

Milan News SALUTE

"Ripercorrere la carriera dei grandi rossoneri sarebbe stupendo, ma è presto per pensarci.

Sandro Tonali è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Milan, commentando la propria crescita in rossonero: "Sono cresciuto tanto, sto facendo quello che non ho fatto l'anno scorso.

Facciamo un passo alla volta"

Devo continuare così, senza farmi illudere dai complimenti.

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan, tra l’altro, deve abbattere un vero e proprio tabù visto che nei tre confronti diretti contro l’Atletico Madrid ha sempre perso. Luis Suárez, contro il Milan, ha sempre lasciato il segno: due assist con l’Ajax, un gol lo scorso 28 settembre con la maglia dei Campioni di Spagna. (Calciomercato.com)

Vicino ai rossoneri nel 2019: "Sì, c'era questa opportunità ma alla fine non è successo. Sono molto felice di giocare qui". (TUTTO mercato WEB)

Pioli non avrà Tomori dietro, pronto Romagnoli al fianco di Kjaer. Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti) (Fantacalcio.it)

Gli do parole chiave per fare ciò che serve, poi ognuno deve prendersi le sue responsabilità, crescendo devi aumentare il tuo livello” L’attaccante e leader del Milan ha parlato ai microfoni dell’emittente Prime Video alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid. (MilanLive.it)

Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. (Calciomercato.com)

Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. Secondo me quello che devo continuare a fare, senza esaltarmi per i complimenti, è continuare su questa strada“ (SpazioMilan)