Tonali: "Sono cresciuto tanto, ripercorrere la carriera dei grandi rossoneri sarebbe stupendo"

Tonali: Sono cresciuto tanto, ripercorrere la carriera dei grandi rossoneri sarebbe stupendo
Milan News SALUTE

"Ripercorrere la carriera dei grandi rossoneri sarebbe stupendo, ma è presto per pensarci.

Sandro Tonali è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Milan, commentando la propria crescita in rossonero: "Sono cresciuto tanto, sto facendo quello che non ho fatto l'anno scorso.

Facciamo un passo alla volta"

Devo continuare così, senza farmi illudere dai complimenti.

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Sulla formazione l'ex centrocampista va in dribbling: "Cercheremo di giocare a seconda di quello che chiederà la partita. Torna Savic, ma non ci sarà Joao Felix: "È un giocatore importante per noi, gioca qui da anni, dà forza e sicurezza (Sport Mediaset)

All’andata a San Siro molte polemiche arbitrali da parte del Milan: “Ripercussioni? No, perché succede in quasi tutte le partite che si giocano (Virgilio Sport)

Con il Liverpool già qualificato e certo del primo posto nel girone B, il secondo pass per gli ottavi disponibile andrà ad una tra Atletico, Milan e Porto. Molto dipenderà anche dai risultati del Porto, ma resta comunque l’esigenza dei tre punti per il Milan. (OA Sport)

Milan, i convocati per l'Atletico Madrid: c'è Romagnoli

Ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' ha spiegato perché non deve ragionare solo in termini economici: "Apprezzerei se facesse una scelta professionale e non economica. Ecco perché non deve ragionare solo in termini economici. (Pianeta Milan)

Andiamo là per questo e non per fare quello che abbiamo fatto finora, cioè giocare belle partite e poi portare a casa poco. Sandro Tonali, intervistato da Milan TV, ha parlato così dell'importante sfida di domani contro l'Atletico Madrid: “È una partita bella, è una partita di forza. (Milan News)

4 Ecco i convocati del Milan per la sfida di Champions League con l' Atletico Madrid : Pioli recupera Alessio Romagnoli e Daniel Maldini . PORTIERI Desplanches, Mirante, Tătărușanu. DIFENSORI Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr