Calciomercato, scaricata la Juventus | Ha già un altro club

CalcioMercato.it SPORT

Ma non c’è la Juventus nei suoi pensieri e nemmeno il Psg, altra squadra che lo monitora da anni

La Juventus prepara le mosse per il mercato di gennaio, ma i bianconeri dovranno rinunciare a un colpo importante: la scelta del giocatore.

Il mercato estivo ha lasciato nella rosa della Juventus alcune lacune che, in caso di necessità, dovranno essere colmate a gennaio.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE > > > Ritorno alla Juventus e addio di Dybala | Doppio annuncio di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Anche il centrocampo deve essere rinforzato e il sogno resta sempre Paul Pogba, ma il colpaccio francese potrebbe presto sfumare in maniera definitiva. La sua nuova squadra però potrebbe non essere la Juventus: dalla testata giornalistica spagnola, infatti, fanno sapere che il francese avrebbe deciso di trasferirsi al Real Madrid nella prossima estate. (Calciomercatonews.com)

Infatti il centrocampista francese, in questi sei anni a Manchester, ha vissuto stagioni spettacolari, come quella del 2018-2019, mettendo a segno solo in Premier ben 13 goal. Per ora è ancora presto per parlarne, ma ricordiamo che a gennaio, Pogba sarà già libero di firmare un precontratto con una nuova squadra, valido per la prossima stagione (DailyNews 24)

La Juventus si è attivata da tempo su questo talento classe 2000 nato a Rouen ma di origini camerunesi.Sa difendere e attaccare con la stessa qualità e intensità. Il centrocampista del Monaco è un progetto di campione che sta venendo fuori partita dopo partita. (Calciomercato.com)

Nel parco auto trovano poi spazio anche un’Audi RS6-R, una Lamborghini Aventador e una McLaren P1 edizione limitata. Poi c’è la Ferrari 812 Superfast. (AutoMotoriNews)

Le voci sull'arrivo di Pogba a Madrid si fanno sempre più rumorose anche in Francia e in Inghilterra. Se Pogba non rinnoverà, i Red Devils penseranno ad un'eventuale cessione a gennaio. (Tuttosport)

Come scrivono in Spagna, i blancos vogliono il centrocampista francese, in scadenza col Manchester United, a parametro zero. E Paul tornerebbe volentieri a casa (ilBianconero)