Calciomercato, scaricata la Juventus | Ha già un altro club

Calciomercato, scaricata la Juventus | Ha già un altro club
CalcioMercato.it SPORT

Ma non c’è la Juventus nei suoi pensieri e nemmeno il Psg, altra squadra che lo monitora da anni

La Juventus prepara le mosse per il mercato di gennaio, ma i bianconeri dovranno rinunciare a un colpo importante: la scelta del giocatore.

Il mercato estivo ha lasciato nella rosa della Juventus alcune lacune che, in caso di necessità, dovranno essere colmate a gennaio.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE > > > Ritorno alla Juventus e addio di Dybala | Doppio annuncio di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Anche il centrocampo deve essere rinforzato e il sogno resta sempre Paul Pogba, ma il colpaccio francese potrebbe presto sfumare in maniera definitiva. La sua nuova squadra però potrebbe non essere la Juventus: dalla testata giornalistica spagnola, infatti, fanno sapere che il francese avrebbe deciso di trasferirsi al Real Madrid nella prossima estate. (Calciomercatonews.com)

Ilprepara il colpo. E Paul tornerebbe volentieri a casa (ilBianconero)

Infatti, stando a quanto riferisce la stampa spagnola precisamente il Mundo Deportivo, il giocatore ha scelto la sua nuova squadra. Non è da escludere, però, una sua partenza già a gennaio con il club inglese che, così, eviterebbe di perdere il calciatore a parametro zero (SpazioJ)

Paul Pogba e la Ferrari 812 Superfast: la velocità massima è da Formula 1

Pogba vuole solo il Real e rifiuterebbe una possibile offerta di Psg e Juventus, gli altri due club interessati. Le voci sull'arrivo di Pogba a Madrid si fanno sempre più rumorose anche in Francia e in Inghilterra. (Tuttosport)

Il centrocampista del Monaco è un progetto di campione che sta venendo fuori partita dopo partita. I suoi punti di forza sono una ottima intelligenza tattica alla quale abbina una grande struttura fisica e una buonissima tecnica di base. (Calciomercato.com)

Nel parco auto trovano poi spazio anche un’Audi RS6-R, una Lamborghini Aventador e una McLaren P1 edizione limitata. Poi c’è la Ferrari 812 Superfast. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr