Lady Gaga sarà Harley Quinn nel prossimo 'Joker'

Come previsto, Lady Germanotta interpreterà Harley Quinn, la storica partner in crime (e in love) del villain di Gotham City a cui di recente aveva prestato il volto sullo schermo Margot Robbie.

Con un “musical teaser” pubblicato sui propri social, Lady Gaga conferma quella che sembrava più di un’indiscrezione.

Todd Phillips, che per il primo capitolo aveva vinto il Leone d’oro a Venezia 2019, è già al lavoro sul film, come ha rivelato a inizio giugno sui social. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il sequel di Joker, intitolato più propriamente Joker: Folie à deux, uscirà nell'autunno del 2024. Tutto ciò sarebbe coerente con l'ipotesi della centralità di Harley in Joker 2 e spiegherebbe il titolo Joker: Folie à deux (ComingSoon.it)

Il magazine ha annunciato in esclusiva che Joker: Folie À Deux arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 4 ottobre 2024, ovvero esattamente a cinque anni di distanza dal precedente lavoro. Joker: Folie À Deux, la data di uscita approfondimento Joker 2 sarà forse un musical. (Sky Tg24 )

Di Massimiliano Meucci -. Condividi l'articolo Joker 2 (noto come Joker: Folie à Deux) è il sequel dell’apprezzato cinecomic firmato, sia in regia che in sceneggiatura da Todd Phillips (Una notte da leoni, Trafficanti) confermato qualche tempo fa da alcune foto di scena, ma anche da Warner Bros. (LaScimmiaPensa.com)

Joker 2, il cast del film. Come già accennato in Joker 2 ritroveremo Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck/Joker. Joker: Folie à Deux trama. Dal momento che non è stata rivelata una trama ufficiale è difficile dire di cosa parlerà Joker 2. (Gingergeneration.it)

Si torna a parlare del sequel del Joker interpretato da Joaquin Phoenix e, a qualche mese dalla conferma della sua esistenza, le indiscrezioni emerse nelle ultime ore ci danno anche un'indicazione della sua data di uscita: Joker - Folie à Deux arriverà il prossimo 4 ottobre 2024. (HDblog)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (Cosmopolitan)