Cuore Leeds antivirus: Bielsa e i giocatori si tagliano gli stipendi per pagare i dipendenti a rischio

Cuore Leeds antivirus: Bielsa e i giocatori si tagliano gli stipendi per pagare i dipendenti a rischio
La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Sport)

E dal "Loco", molto attento ai comportamenti dei suoi uomini, prima che giocatori.

Sono 272 gli assunti a tempo pieno, più una rete di collaboratori che lavora essenzialmente a Elland Road nei giorni di gara.

La notizia riportata su altri media

A Marcelo, al suo staff e a tutti i giocatori, diciamo grazie per aver messo al primo posto i nostri dipendenti". Bellissimo gesto di Marcelo Bielsa e dei giocatori del Leeds. (La Lazio Siamo Noi)

In una lunga intervista concessa a gianlucadimarzio.com, rivela: “Mi piacciono le sfide e le cose difficili. A Palermo, questa estate l’opportunità mi interessava ma i tempi erano stretti”. (Stadionews.it)

E' importante dunque lavorare tutti insieme per superare questo periodo e terminare la stagione nel modo in cui tutti speriamo di poter fare". Lo ha comunicato il club con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: "Siamo una famiglia - si legge - questa è la nostra filosofia. (Sky Sport)

Il Leeds è primo nella Championship e lanciatissimo per la promozione in Premier League dopo 16 anni, sempre se si potrà concludere il campionato, fermo almeno fino al 30 aprile. "I miei giocatori hanno mostrato un incredibile senso di unità e solidarietà, sono orgoglioso della loro iniziativa. (la Repubblica)

Dopo alcuni tentennamenti, anche il calcio è stato costretto a fermarsi, rinviando a data da destinarsi la conclusione della stagione. (RomaNews)

Leeds: "A gennaio abbiamo cercato di prendere Ibrahimovic e Cavani". vedi letture. Inoltre, ha affermato anche di aver contattato l'entourage di Cavani, ma "i negoziati non sono decollati. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.