Arisa e Vito Coppola, è rottura definitiva | La cantante chiosa: "Non chiedetegli più nulla di me" - Gossip Meteoweek

Spettacolo Meteoweek CULTURA E SPETTACOLO

Stiamo parlando chiaramente della cantante ed ex professoressa di Amici, Arisa, e il ballerino professionista Vito Coppola.

In queste settimane Arisa e Coppola si sono mostrati spesso insieme e molto affiatati ma, a quanto pare, qualcosa si è rotto.

Cosa è accaduto davvero tra la cantante Arisa e il ballerino Vito Coppola, vincitori della passata edizione di Ballando con le Stelle?

Le parole di Arisa. (Spettacolo Meteoweek)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arisa e l’addio ufficiale: ha deciso di cambiare vita. Arisa confessa: “Quando chiudo una storia…”. La donna ha raccontato di non sentirsi pronta per compiere i passi che l’ex fidanzato aveva fretta di fare. (YouMovies)

Tra Arisa e Vito Coppola è finita. Arisa non ha ignorato questo utente e c'erano sicuramente molte altre domande su Vito Coppola. (Primo Articolo)

Non ha mai nascosto il fatto che prima del suo successo ha svolto vari lavori, da cameriera a estetista poco prima di entrare nel palco dell'Ariston. Nell'esibizione con il maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper camminare sul palco con semplicità e familiarità, in perfetta sintonia con l'atmosfera dell'arrangiamento swing del brano. (Primo Articolo)

Continuano le voci legate alla possibile storia d’amore tra la cantante di Sincerità e il maestro di Ballando con le Stelle Vito Coppola. Sul palco era anche arrivato un bacio con tantissime altre notizie che facevano pensare a una loro storia d’amore. (CheMusica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr