La Tesla Model 3 è al primo posto tra le elettriche in Europa e la seconda auto più venduta in assoluto

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Inutile dire che ha contribuito all’ottimo successo delle elettriche nel mese di giugno la performance della Tesla Model 3

Attualmente in Italia è possibile portarsi a casa la Tesla Model 3 a 48.990 euro per la versione Standard Range Plus, 54.990 per la Long Range e 60.990 per la Performance.

LEGGI ANCHE Tesla Model 3 si aggiorna e abbassa i prezzi. Tesla Model 3, un successo pazzesco — La Tesla Model 3, con le 25.697 auto di giugno, porta il totale da inizio anno a 66.350 unità. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La Tesla compatta da 25.000 dollari era stata evocata da Elon Musk durante il battery day dello scorso settembre, con data indicativa di commercializzazione per l'anno 2023, sottolineando il nuovo modello sarebbe stato reso possibile dallo sviluppo proprio delle nuove batterie (DMove.it)

L’azienda tedesca può inoltre equipaggiare la Model 3 Performance con diverse combinazioni di pneumatici e ruote dal peso ottimizzato e dalla resistenza al rotolamento migliorata fino al 40% rispetto alle ruote di fabbrica. (Autoblog)

Che, lo ripetiamo, avrebbe le potenzialità per fare ancora meglio ed entrare nella top ten mondiale E riferiscono dell’ennesimo exploit anche in giugno nelle vendite di auto elettriche, con 407 mila immatricolazioni, pari al 6,1% del mercato mondiale. (Vaielettrico.it)

Covid permettendo, la presentazione potrebbe avvenire al prossimo Salone dell’Automobile di Guangzhou, in programma per la seconda metà di ottobre. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr