Il dramma di Cristian Bucchi: «Trovai la mia compagna morta in casa a Cagliari davanti a mia figlia»

Il dramma di Cristian Bucchi: «Trovai la mia compagna morta in casa a Cagliari davanti a mia figlia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
L'Unione Sarda.it SPORT

In questi 22 anni, la sua forza è stata la figlia, «che non può crescere vedendoti soffrire e non può sentirsi sola e sfortunata per aver perso la madre in quel modo». Le parole sono dell’ex attaccante rossoblù Cristian Bucchi, oggi 47 anni, che in un’intervista al Corriere della Sera ha ripercorso i momenti drammatici vissuti il 3 marzo 2003, giorno in cui la sua vita è cambiata per sempre. Il calciatore quella sera era di rientro a Cagliari dopo una trasferta contro il Genoa (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Lì giocava Cristian Bucchi, ex calciatore che era impegnato quel giorno in trasferta contro il Genoa. Questo è quanto raccontato dal 47enne in un’intervista concessa al Corriere della Sera in cui ha svelato i retroscena di una vicenda che ha segnato la sua vita quando aveva appena 25 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Un fatto verificatosi nel 2003 a Cagliari che lo ha inevitabilmente cambiato. L’ex giocatore del Cagliari Cristian Bucchi ha concesso una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera in cui si è soffermato sui momenti decisivi della sua carriera. (Cagliaripad.it)

Per mille motivi, nessuno dei quali forse può essere compreso da chi una situazione del genere non l'ha vissuta. La forza è proprio la bambina che non può crescere vedendoti soffrire, non può sentirsi sempre e solo sfortunata perché ha perso la madre in quel modo. (Corriere della Sera)

Il dramma di Cristian Bucchi: "Che choc la mia compagna morta davanti a nostra figlia"

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp (YouTG.net)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Cristian Bucchi, ex attaccante italiano e oggi allenatore di calcio, parla della sua vita in un'intervista concessa al Corriere e si sofferma anche su alcuni ricordi dolorosi del suo passato. La prematura scomparsa della moglie Valentina Pilla fu un vero trauma per lui, e lo è anche adesso, a distanza di anni. (il Giornale)