Monza-Pescara, Grassadonia ammonisce i suoi: "Meritavamo la vittoria, continuiamo a fare errori"

Monza-Pescara, Grassadonia ammonisce i suoi: Meritavamo la vittoria, continuiamo a fare errori
IlPescara SPORT

Ecco le parole del tecnico nel dopo partita:. "La squadra, per quanto creato, forse meritava la vittoria, ma continuiamo a fare errori su palle inattive che ci penalizzano.

Ha parlato anche Damir Ceter: "Nonostante la situazione di classifica siamo stati sempre un gruppo molto unito.

Noi dobbiamo solo fare punti, senza vedere chi ci sta davanti"

Dopo Monza-Pescara, pareggiata dai biancazzurri per 1-1, mister Grassadonia ammonisce i suoi sottolineando che continuano a fare ancora troppi sbagli. (IlPescara)

La notizia riportata su altre testate

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Siamo contenti che sia tornato Galliani, siamo dispiaciuti per non avergli regalato la vittoria» Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara: le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

Nuovo passo falso per la squadra allenata da Cristian Brocchi, scavalcata in classifica dalla Salernitana e lontana adesso 6 punti dal secondo posto (occupato dal Lecce) che vale la promozione diretta. (SerieBnews.com)

Serie B, la classifica aggiornata: il Monza scivola al quarto posto. Dietro bagarre play out

I marchigiani salgono al 17° posto con 31 punti, mentre il Vicenza resta a 41 a pari merito con la Reggina. I pisani restano a 40 punti, mentre i salentini salgono a 58 punti e consolidano il secondo posto: l'Empoli capolista dista adesso solo un punto (Corriere dello Sport.it)

E la vicenda Brocchi tiene banco perchè, dopo una campagna acquisti faraonica, come minimo il Monza avrebbe dovuto giocarsi la promozione diretta fino alle ultimissime giornate di Serie B. L’aritmetica concede ancora questa possibilità, ma le speranze si assottigliano sempre più e il club lombardo dovrà stare attento a non perdere ulteriore terreno. (tuttosalernitana.com)

Dietro bagarre play out. vedi letture. Pur senza giocare l'Empoli mantiene la prima piazza con un punto, e due partite in meno, sul Lecce. Questa la classifica dopo il 32° turno di Serie B:. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr