Calciomercato Milan | Gira una voce folle, “accordo raggiunto”!

Calciomercato Milan | Gira una voce folle, “accordo raggiunto”!
Il Milanista SPORT

Theo Hernandez ha eseguito un tampone presso il proprio domicilio, risultando positivo al Covid.

Insomma la situazione non è proprio delle migliori in vista delle prossime gare contro Verona e Porto.

Nella raffica rossonera di oggi vi aggiorniamo su tutto, calciomercato e non solo

L'ultimo, quello di Maignan, rischia di tenere fuori il portierone francese per un periodo di tempo piuttosto lungo. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico viola sfrutterà la sua duttilità e potrebbe farlo partire presto titolare, ma il suo ex allenatore lo vorrebbe al Torino. Possibile che Cairo e Commisso ne riparlino, anche perché Toro e Fiorentina hanno già parlato e riparleranno anche di Belotti (Fiorentina.it)

sondaggio Inter, Milan o Fiorentina: qual è la destinazione migliore per Belotti? Qual è a vostro avviso la destinazione migliore per il Gallo? (TUTTO mercato WEB)

Tra questi anche il Torino che deve risolvere la grana Andrea Belotti. Belotti a zero: ecco dove andrà. Come detto, Andrea Belotti avrebbe oramai deciso di lasciare il Torino nel corso del mercato estivo. (Stop and Goal)

Napoli-Torino e i casi irrisolti: due strategie fallimentari

Separati in casa: i ribelli in scadenza pensano al mercato di Giulio Cardone e Matteo Pinci. Da Vlahovic a Kessié, ecco chi ha già deciso di non rinnovare. (la Repubblica)

"Italiano lo rilancia, il Toro lo chiama. Amrabat: il futuro in 100 giorni", il titolo del quotidiano che spiega come i prossimi mesi vedranno i riflettori puntati sul marocchino. (Firenze Viola)

Napoli e Torino devono risolvere due casi spinosi all’interno dello spogliatoio: finora le strategie dei due club sono risultate fallimentari. Domenica 17 ottobre il Napoli ritorna in campo contro il Torino, così come tornerà a disposizione di mister Juric Andrea Belotti, il capitano granata. (Napoli Calcio Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr