De Vrij: "Conte? Ora capisco perché ha tanto successo"

De Vrij: Conte? Ora capisco perché ha tanto successo
Virgilio Sport SPORT

Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij in una intervista ad Algemeen Dagblad ha parlato dello scudetto nerazzurro: “Tutta quella gente in piazza Duomo a Milano, tutti sono così felici.

A volte mi racconta che ha giocato contro Cruyff negli anni ’70: ‘Non si poteva difendere contro di lui’ mi dice”

Conte ha portato con sé un’intera squadra quando è entrato all’Inter.

Il centrale oranje applaude Antonio Conte: “Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

E poi tatticamente è eccezionale, ci prepara per ogni partita nei minimi dettagli - spiega De Vrij -. Lunga intervista in patria per Stefan De Vrij, che parla dello scudetto appena conquistato, del suo status attuale e delle prospettive future. (Fcinternews.it)

Finalmente viene premiato ciò per cui ti vedo lottare ogni giorno con costanza, disciplina, sacrifici e passione! Fiera di te sempre di più", ha scritto la fidanzata dell'interista e i tifosi hanno invaso il post di grazie e di cuoricini nerazzurri tutti per lui (fcinter1908)

Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. Se questo è solo un punto di partenza? (Calcio News 24)

De Vrij: "Che delusione la Champions, ma adesso godiamoci lo scudetto. Conte? È eccezionale"

CONTE - "Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. In un'intervista a Algemeen Dagblad, Stefan de Vrij, fra i protagonisti dello scudetto dell'Inter, ha espresso tutta la sua soddisfazione per aver ridato gioia ai tifosi nerazzurri. (fcinter1908)

"Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. Quando siamo stati eliminati dall'Italia in semifinale, non ho avuto il coraggio di guardare la serie di rigori". (Calciomercato.com)

Per noi non è stato un vantaggio in chiave scudetto essere eliminati nel girone, anzi: è stata una delusione enorme. Lo stesso vale per la finale di Europa League della passata stagione: grandissima delusione, ma ci ha anche dato la forza per fare il passo successivo (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr