Parma, D'Aversa: "Decisivi gli errori individuali, ci è mancato carisma"

La Repubblica SPORT

Manchiamo di carisma e determinazione, lo dimostra aver preso gol da fallo laterale, è qualcosa che ha caratterizzato tutta la stagione, dispiace.

La pericolosità non è mancata, ma il difetto principale è che abbiamo preso troppi troppi gol, ci è mancata attitudine e voglia di portare in porto i risultati"

Più che equilibrio quando parlo di carisma, vuol dire avere giocatori che dettano i tempi e sanno gestire la partita. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La sconfitta di Torino ha decretato la caduta in ‘cadetteria' dopo la risalita straordinaria, tre promozioni in tre stagioni, che aveva seguito il fallimento della società emiliana: oggi è una brutta giornata per la città emiliana e per tutti i suoi tifosi. (Sport Fanpage)

Voglio però essere chiaro: la mia fiducia in questo club, nei suoi tifosi e in questa città rimane intatta. Con la nuova leadership che abbiamo portato a bordo siamo già al lavoro per costruire il Parma Calcio di domani. (Gazzetta di Parma)

Per il Parma è ora di pensare al futuro Torino-Parma: fotocronaca della gara retrocessione Il Parma sprofonda in serie B: ora c'è anche l'aritmetica. (La Repubblica)

Credo che sia importante ripartire da una solidità societaria, che sono certo ci sia: dunque dal presidente Krause. Credo che questa retrocessione, vista in ottica futura, sia un passo indietro per prendere la rincorsa e ripartire alla grande. (TUTTO mercato WEB)

Non potrà nemmeno esserci la consueta folla di tifosi che si è sempre vista davanti alla lapide ogni 4 maggio dal quel 1949, anche se fin dalla mattina i tifosi alla spicciolata hanno cominciato a salire al colle per rendere omaggio ae compagni. (Calciomercato.com)

Un minuto dopo, sul cross di Vojvoda, Sepe smanaccia dai sui piedi di Ansaldi il quale calcia subito, ma centra in pieno la traversa. Nella ripresa, dopo un’incertezza di Sepe al 10’ su Sanabria, arriva il vantaggio per la compagine di Nicola. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr