Corriere dello Sport: "Il Milan torna secondo. Calhanoglu e Theo piegano il Benevento"

TUTTO mercato WEB SPORT

Calhanoglu e Theo piegano il Benevento". vedi letture. Con un 2-0 al Benevento il Milan si rilancia nella corsa verso la Champions League.

Non sono mancate le emozioni a San Siro.

E il Corriere dello Sport nella sua edizione online titola così: "Il Milan torna secondo: Calha e Theo piegano il Benevento"

Corriere dello Sport: "Il Milan torna secondo.

Una rete di Calhanoglu e un'altra di Theo Hernandez, tanti tentativi di Ibrahimovic e la gioia del gol negatagli da Montipò. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Theo Hernandez 7: nel primo tempo un super Montipò gli nega il gol, ma nulla può al minuto 60, quando il francese trova Ibrahimovic e rifinisce a porta sguarnita. Ha la possibilità di segnare il gol del 2-0 a metà primo tempo ma calcia su Montipò. (numero-diez.com)

Verona-Spezia 1-1 46′ Salcedo, 86′ Saponara (S). Crotone-Inter 0-2 69′ Eriksen, 92′ Hakimi. (SpazioCalcio.it)

L’esultanza? “Abbiamo fatto una grande partita, sono felice sia per la vittoria che i tre punti, sono molto contento“, ha dichiarato l’ex Real Madrid, “il nostro obiettivo è entrare in Champions League, a volte non siamo stati brillantissimi, adesso invece stiamo bene. (anteprima24.it)

Importantissima vittoria del Milan a San Siro contro il Benevento di Inzaghi, che nel frattempo naviga sempre di più nella zona più calda della classifica. Una situazione molto complessa, specie se si giudica in toto la stagione del Benevento (che di certo ha espresso un calcio migliore di Torino e Cagliari). (CalcioNapoli1926.it)

Siamo molto felici della vittoria e molto contento per . Theo Hernandez: 'A volte siamo stanchi, ma vogliamo la Champions'. Sono molto felice della vittoria e del gol'. (Zazoom Blog)

poi Zlatan ha un’intelligenza calcistica avanzata, gli piace fare il manager offensivo ed è una soluzione che ci dà dei vantaggi ” poi Pioli passare alla lode Zlatan Ibrahimovic, vero Gustare, godersi e Guida della squadra, che conta sempre su di lui al massimo per raggiungere il risultato. (HamelinProg)