Bologna-Verona: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV

Bologna-Verona: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV
Fantacalcio ® SPORT

Consueti ballottaggi da sciogliere sulle fasce offensive per mister Mihajlovic: a destra Orsolini in pole su Skov Olsen, a sinistra Sansone può essere inizialmente preferito a Barrow.

Avanti sorpasso di Simeone su Lasagna per il ruolo di prima punta, il Cholito sarà supportato poi dai trequartisti Barak e Caprari

In difesa Medel, rientrato venerdì dalla Nazionale cilena, cerca conferma al centro a svantaggio di Soumaoro. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Poi come ho detto passa tutto dalla crescita di tutti quelli che possono ancora crescere e questo si vedrà partita per partita". Se la società ha ritenuto che le offerte arrivate ben venga, evidentemente mi hanno dato importanza e questo è uno stimolo in più per me, per fare bene per il Bologna". (TUTTO mercato WEB)

Da una parte il Bologna, ancora imbattuto (3-2 alla Salernitata e 0-0 a Bergamo contro l'Atalanta), dall'altra il Verona di Eusebio Di Francesco, ancora a zero punti dopo due partite di campionato. Il posticipo della 3ª giornata di Serie A potrebbe dunque già rappresentare un crocevia importante per entrambe le formazioni (Tuttosport)

Commenta per primo Eusebio Di Francesco ha convocato 22 calciatori per Bologna-Hellas Verona, 3a giornata della Serie A TIM 2021/22, in programma questa sera, lunedì 13 settembre (ore 20.45), allo stadio 'Dall'Ara' di Bologna. (Calciomercato.com)

Bologna-Verona, le probabili formazioni

Doppio forfait dell'ultimo minuto a centrocampo, fuori sia Schouten che Kingsley. Bologna-Hellas Verona, i convocati di Mihajlovic: out Kinglsey e Schouten. vedi letture. Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati per la gara di questa sera con l'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati per la gara di questa sera con l'Hellas Verona. Doppio forfait dell'ultimo minuto a centrocampo, fuori sia Schouten che Kingsley. (Calciomercato.com)

Il mediano potrebbe giocare di fianco a Svanberg con Soriano a completare il reparto. Nel Verona 3-4-2-1 con Magnani, Gunter e Dawidowicz in difesa, Tameze e Ilic mediani centrali, Lazovic e Faraoni esterni. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr