Bologna-Verona: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV

Fantacalcio ® SPORT

Consueti ballottaggi da sciogliere sulle fasce offensive per mister Mihajlovic: a destra Orsolini in pole su Skov Olsen, a sinistra Sansone può essere inizialmente preferito a Barrow.

Avanti sorpasso di Simeone su Lasagna per il ruolo di prima punta, il Cholito sarà supportato poi dai trequartisti Barak e Caprari

In difesa Medel, rientrato venerdì dalla Nazionale cilena, cerca conferma al centro a svantaggio di Soumaoro. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Il Bologna stasera ha vinto 1-0 in casa contro il Verona, agganciando l’Inter in classifica (vedi articolo). Il Verona è una squadra forte e fisica, giocano uomo contro uomo, a tutto campo. (Inter-News)

Il tecnico rossoblù ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per il match odierno contro l’Hellas. In attesa di conoscere i convocati di mister Eusebio Di Francesco, Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei giocatori del Bologna che questa sera saranno a disposizione per il match contro l’Hellas. (Calcio Hellas)

DOVE VEDERLA IN TV. Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, ma sarà anche trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite). (Calciomercato.com)

Di Francesco andrà invece alla ricerca dei primi punti in campionato. Questo lunedì sera infatti allo Stadio Dall'Ara di Bologna scenderanno in campo il Bologna di Sinisa Mihajlovic e l'Hellas Verona di Eusebio Di Francesco. (Sky Sport)

Difensori: Amey, Binks, Bonifazi, De Silvestri, Dijks, Hickey, Mbaye, Medel, Soumaoro, Theate. Doppio forfait dell'ultimo minuto a centrocampo, fuori sia Schouten che Kingsley. (Calciomercato.com)

La sua vittima preferita resta però il Torino, al quale il Cholito ha segnato ben sei reti. Il Bologna è una delle vittime preferite di Giovanni Simeone, il quale ha segnato ben quattro reti ai felsinei. (Calcio Hellas)