Fiat Chrysler accusata di aver licenziato un manager disabile pochi giorni prima del suo intervento

ClubAlfa.it ClubAlfa.it (Economia)

Quella persona ha anche tirato fuori Henretta dai progetti commerciali, lo ha rimosso dal marchio Jeep.

Successivamente, il supervisore lo ha escluso dalle riunioni, ha messo in discussione il suo lavoro e ha iniziato a monitorare gli andirivieni di Henretta, secondo il fascicolo.

Su altre fonti

Riproduzione riservata General Motors e Fiat Chrysler hanno riaperto gli impianti o stanno cominciando a riavviare la produzione in Cina dopo la festività del Capodanno lunare estesa eccezionalmente per l'epidemia di coronavirus. (Giornale di Sicilia)

Infatti il futuro amministratore delegato sarà l’attuale CEO di PSA, Carlos Tavares. Ralph Speth a breve andrà in pensione lasciando la sua carica di Amministratore delegato per ricoprire quella di Vicepresidente non esecutivo di Jaguar Land Rover (ClubAlfa.it)

General Motors «ha avviato il processo di ripresa della produzione», ha riferito all’emittente. Un portavoce di Toyota ha invece annunciato che tre dei suoi quattro stabilimenti in Cina stanno cominciando a gestire dei singoli turni questa settimana. (Automoto.it)

Fonte foto: https://www.facebook.com/FCAFiatChryslerAutomobiles. Due nuovi progetti e maxi investimenti: Fca scommette sul Polo di Torino. Fca lancia due nuovi piani e investe sul Polo di Torino. (News Mondo)

Shawn Alger sostiene che un meccanismo anti-colpo di frusta caricato a molla nei poggiatesta di alcuni veicoli Fiat Chrysler presenta un difetto che consente loro di colpire improvvisamente guidatori e passeggeri nella parte posteriore della testa mentre l’auto è in condizioni normali. (ClubAlfa.it)

Lo riporta la CNBC spiegando che FCA ha riattivato la fabbrica di Guangzhou, mentre un secondo impianto riprenderà le operazioni a breve. Quanto a GM ha avviato il processo di ripresa della produzione, parte di un percorso di due settimane che interessa i suoi 15 impianti. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.