Omicidio in Alto Adige. Seduti insieme sulla panchina, lui tira fuori il coltello e la pugnala al cuore

ilgazzettino.it INTERNO

Omicidio domenica 18 luglio in una Rsa in Alto Adige.

La vittima aveva ricevuto la visita e i due si erano seduti su una panchina del parco, quando l'uomo avrebbe estratto dalla tasca un coltello di cucina, colpendo la donna al cuore.

Nel frattempo alcuni collaboratori della struttura hanno bloccato l'anziano aggressore, che comunque non ha opposto resistenza, fino all'arrivo dei carabinieri

La donna è stata uccisa durante l'orario di visita con una coltellata al cuore. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

I nuovi guariti sono appena 24. In aumento invece il numero di altoatesini in quarantena, che ieri erano 476 e oggi sono 526 (Il Gazzettino)

Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente Un ragazzo di 15 anni ha perso la vita in un incidente con il trattore a Lagundo, in Alto Adige. (Il Gazzettino)

Bolzano, 20 luglio 2021 - Tragedia a Lagundo, in Alto Adige. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio, nei pressi del maso della famiglia del giovane. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Inoltre 17 test antigenici positivi. Oggi, purtroppo, si è ritoccato quel livello finendo per registrare 39 positivi. (il Dolomiti)

Un ultimo dato riguarda i guariti: con i 5 di oggi il totale da inizio pandemia arriva a 44.453 Sono 3 invece i casi positivi individuati dai test rapidi (402 quelli notificati ieri all’Azienda sanitaria). (Alto Adige)

Omicidio in una rsa in Alto Adige. I fatti sono avvenuti nella casa di riposo Lorenzerhof di Lana. Omicidio rsa alto adige. Tragedia in una rsa in Alto Adige, dove nella giornata di domenica 18 luglio 2021 si è consumato un omicidio ai danni di una donna di 78 anni: un visitatore l’ha uccisa colpendola al cuore con un coltello da cucina. (Yahoo Notizie)