Frosinone. Cristian Marchesini di Supino muore a 38 anni schiacciato dal tir al quale stava sostituendo un pneumatico in un parcheggio lungo l’Asi

Cronache Cittadine INTERNO

– Sconcerto, dolore ed incredulità a Supino, paese in cui viveva il meccanico di 38 anni, Cristian Marchesini, che intorno alle ore 10 del mattino del 14 Gennaio è morto schiacciato da un tir Mercedes al quale stava sostituendo un pneumatico.

La salma di Cristian Marchesini è stata trasportata presso l’obitorio dell’Ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone dove verrà, probabilmente, sottoposta ad esame autoptico

Sono le 10 del mattino, un autista ha il camion in panne a causa di una foratura. (Cronache Cittadine)

Se ne è parlato anche su altri media

Per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, i vigili del Fuoco e i medici del 118. (Teleuniverso)

L'incidente. L'incidente sul lavoro si è verificato intorno alle 9.30 lungo lo stradone Asi del capoluogo ciociaro Il meccanico stava intervenendo quando, per cause ancora da stabilire, il mezzo lo ha schiacciato uccidendolo. (Sky Tg24 )

Ma secondo alcune testimonianze appena montato il crick, il mezzo pesante ha ceduto schiacciando l'uomo La vittima è Cristian Marchesini, 38 anni, di Supino. (ilmessaggero.it)

Di qui l'intervento dell'operaio che avrebbe cercato di riparare il mezzo. A perdere la vita Cristian Marchesini (in foto) di Supino (Frosinone Web)

Sul posto lavorano gli agenti della polizia stradale. Probabilmente era impegnato nella sostituzione di una gomma. (leggo.it)

Probabilmente era impegnato nella sostituzione di una gomma. L’uomo, residente a Supino, secondo le prime informazioni sarebbe rimasto schiacciato da un mezzo pesante. (L'Unione Sarda.it)