Corona di fiori dei familiari di Igor Sollai per Francesca Deidda

Corona di fiori dei familiari di Igor Sollai per Francesca Deidda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Una corona di fiori con tre nomi: “Igazio, Marinella e Daniel”. Sono i genitori e il fratello di Igor Sollai, l’assassino, a rendere omaggio così a Francesca Deidda, uccisa dal marito a San Sperate lo scorso maggio. Il feretro della donna vittima di femminicidio è nella camera mortuaria dell’ospedale Brotzu di Cagliari, in attesa del funerale che verrà celebrato domani a Elmas, paese di residenza del fratello Andrea. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I genitori e il fratello del 43enne hanno voluto ricordare Francesca e omaggiarla con una corona di fiori con su scritto semplicemente i loro nomi, Ignazio, Marinella e Daniel. Nelle ore che precedono l’estremo saluto a Francesca Deidda, colpisce il gesto dei familiari dell’omicida, Igor Sollai. (Casteddu Online)

Era maggio quando Francesca era svanita nel nulla. Solo due mesi dopo è stata ritrovata nascosta tra la vegetazione, dentro un borsone. Le indagini, la confessione del marito, l’autopsia. E infine il suo corpo, i suoi resti, sono stati restituiti alla famiglia per la degna sepoltura di quella ragazza che amava gli animali, discreta, ben voluta da chi la conosceva e amata tantissimo da suo fratello. (Casteddu Online)

Lutto cittadino anche a san Sperate, dove la 42enne viveva. Il marito Igor Sollai, 43 anni, per sei mesi dal carcere ha continuato a professarsi innocente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Caffè corretto, la puntata del 9 gennaio: giudizio immediato per Igor Sollai

I PREPARATIVI. La disposizione delle sedie, le tovaglie candide da sistemare sull’altare, le mani delle devote del gruppo di Santa Marta si soffermano sugli ultimi dettagli, tra pizzi da fermare con gli spilli e candelabri da posizionare, un peso sul cuore ma con l’impegno a preparare la sala che domani alle 10 ospiterà i funerali di Francesca Deidda, nell'oratorio a Elmas che si affaccia in piazza padre Pio, davanti alla parrocchia di San Sebastiano, per concedere maggiore spazio all'addio collettivo e alle tantissime persone che vorranno salutarla. (L'Unione Sarda.it)

Il feretro della donna vittima di femminicidio è nella camera mortuaria dell’ospedale Brotzu di Cagliari, in attesa del funerale che verrà celebrato domani a Elmas, paese di residenza del fratello Andrea. (L'Unione Sarda.it)

Ospiti e argomenti: Lele Casini – Giornalista di Radiolina – Milan-Cagliari: Il Cagliari si prepara alla trasferta di sabato (L'Unione Sarda.it)