Corona di fiori dei familiari di Igor Sollai per Francesca Deidda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una corona di fiori con tre nomi: “Igazio, Marinella e Daniel”. Sono i genitori e il fratello di Igor Sollai, l’assassino, a rendere omaggio così a Francesca Deidda, uccisa dal marito a San Sperate lo scorso maggio. Il feretro della donna vittima di femminicidio è nella camera mortuaria dell’ospedale Brotzu di Cagliari, in attesa del funerale che verrà celebrato domani a Elmas, paese di residenza del fratello Andrea. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri media
I genitori e il fratello del 43enne hanno voluto ricordare Francesca e omaggiarla con una corona di fiori con su scritto semplicemente i loro nomi, Ignazio, Marinella e Daniel. Nelle ore che precedono l’estremo saluto a Francesca Deidda, colpisce il gesto dei familiari dell’omicida, Igor Sollai. (Casteddu Online)
Era maggio quando Francesca era svanita nel nulla. Solo due mesi dopo è stata ritrovata nascosta tra la vegetazione, dentro un borsone. Le indagini, la confessione del marito, l’autopsia. E infine il suo corpo, i suoi resti, sono stati restituiti alla famiglia per la degna sepoltura di quella ragazza che amava gli animali, discreta, ben voluta da chi la conosceva e amata tantissimo da suo fratello. (Casteddu Online)
Lutto cittadino anche a san Sperate, dove la 42enne viveva. Il marito Igor Sollai, 43 anni, per sei mesi dal carcere ha continuato a professarsi innocente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I PREPARATIVI. La disposizione delle sedie, le tovaglie candide da sistemare sull’altare, le mani delle devote del gruppo di Santa Marta si soffermano sugli ultimi dettagli, tra pizzi da fermare con gli spilli e candelabri da posizionare, un peso sul cuore ma con l’impegno a preparare la sala che domani alle 10 ospiterà i funerali di Francesca Deidda, nell'oratorio a Elmas che si affaccia in piazza padre Pio, davanti alla parrocchia di San Sebastiano, per concedere maggiore spazio all'addio collettivo e alle tantissime persone che vorranno salutarla. (L'Unione Sarda.it)
Il feretro della donna vittima di femminicidio è nella camera mortuaria dell’ospedale Brotzu di Cagliari, in attesa del funerale che verrà celebrato domani a Elmas, paese di residenza del fratello Andrea. (L'Unione Sarda.it)
Ospiti e argomenti: Lele Casini – Giornalista di Radiolina – Milan-Cagliari: Il Cagliari si prepara alla trasferta di sabato (L'Unione Sarda.it)