Oddi sicuro: «Io sono convinto che possiamo ribaltarla e se la Lazio si comporta come sa può farcela»

Oddi sicuro: «Io sono convinto che possiamo ribaltarla e se la Lazio si comporta come sa può farcela»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Oddi, l’ex biancoceleste carica l’ambiente in vista della delicatissima sfida interna di domani di Coppa contro il Bodo Glimt Intervistato come di consueto ai microfoni di Radiosei, Oddi alla vigilia della delicatissima sfida interna della Lazio contro il Bodo, ha rilasciato queste sue considerazioni sul match PAROLE – Scia positiva post derby. Io sono convinto che possiamo giocarcela ancora questa partita di ritorno contro il Bodo. (LazioNews24.com)

Su altre fonti

Difensori: Gigot, Romagnoli, Hysaj, Lazzari, Tavares, Gila, Marusic. Portieri: Provedel, Mandas, Furlanetto. (CalcioNews24.com)

Lazio Under 14, i giovani biancocelesti si aggiudicano il Trofeo Ignazio Scardina da imbattuti! Ecco com’è andata la finale (LazioNews24.com)

Baroni, le parole del mister alla vigilia della delicata sfida casalinga di domani della Lazio contro il Bodo Glimt: le sue considerazioni PAROLE – Perché crederci? Perché questa squadra, la mia squadra, ha sempre dato tutto, si è sempre spesa in tutte le partite e lo farà anche in questa. (LazioNews24.com)

L’Olimpico si prepara al Bodo: il dato sui biglietti venduti

Alla vigilia della sfida di Europa League fondamentale per la Lazio di domani, in conferenza stampa mister Baroni ha rilasciato le sue consuete considerazioni raccolte da TMW. Ecco cos ha detto alla vigilia del Bodo LAZIO MAI RIBALTATO UNO SVANTAGGIO IN EUROPA – Noi domani siamo alla 46esima partita stagionale, ho tanta fiducia nella mia squadra. (LazioNews24.com)

Bodo/Glimt, ritorno dei quarti di finale di Europa League, è per i biancocelesti un appuntamento da non sbagliare per provare a ogni costo a ribaltare il 2-0 subito in Norvegia all'andata. L'allenatore della Lazio, Marco Baroni ha presentato così la gara in conferenza stampa:MISSIONE POSSIBILE - "Noi domani giochiamo la 46esima partita stagionale. (CalcioMercato.com)

FORMELLO: il derby va stretto, ma è già tempo di pensare al Bodo Con l’ultimo derby della stagione messo alle spalle, ora la Lazio ha un solo obiettivo nel mirino: quello di rimontare lo svantaggio subito nell’andata dei quarti di Europa League contro il Bodo/Glimt, con i tifosi pronti a riempire l’Olimpico per far sentire il proprio calore alla squadra ed un numero altissimo di biglietti venduti (Lazionews.eu)