UEFA, Qualificazioni Mondiali 2022 | Bulgaria vs Irlanda del Nord, probabili formazioni e pronostico

La Notizia Sportiva SPORT

La Svizzera, ora è lontana sei punti, quindi le sue possibilità di qualificarsi si riducono nettamente.

ualificazioni Mondiali 2022, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Bulgaria-Irlanda del Nord, mercoledì 8 settembre 2021.

La Bulgaria è reduce da una vittoria in casa ed una sconfitta in trasferta contro la Lituania.

Ha 5 punti in classifica, a fronte di una vittoria, due pareggi e due sconfitte. (La Notizia Sportiva)

La notizia riportata su altri giornali

Ma qualcuno si, ci sono casi rari che non sono molto golosi, ma per noi amanti della cioccolata non possiamo farci scappare un giorno importante come quello del 12 ottobre, la giornata del Chocoday. Non ci resta che aspettare, la Giornata Mondiale dedicata al cioccolato, ma non un semplice cioccolato ma il "cioccolato buono" (Informazione Oggi)

Il Kazakistan è reduce da una sconfitta subita in casa contro la Bosnia per 0-2 nella sfida più recente. La Finlandia, a sua volta, è sopra di appena due punti. (La Notizia Sportiva)

La Moldavia, a sua volta, è reduce da una netta sconfitta in casa contro la Danimarca per 0-4. L’ Israele è reduce da due sconfitte consecutive, un 5-0 contro i danesi, attualmente imbattuti e senza aver subito reti nelle sette partite sin qui disputate. (La Notizia Sportiva)

Torna il grande calcio internazionale sulle Reti Mediaset. Getty Images (Sport Mediaset)

Dove vedere Croazia-Slovacchia in TV e streaming. Croazia-Slovacchia è possibile vederla in televisione collegandosi al Canale 20 del Digitale Terrestre che propone in diretta, HD e in esclusiva in chiaro i match validi per le qualificazioni della zona Europa ai prossimi Mondiali. (Sport Fanpage)

In calendario nella giornata di lunedì 11 ottobre ci sono sia partite UEFA che CAF, ossia i match dei gironi delle squadre africane. La settimana di calcio giocate prende il via con le partite valevoli per le qualificazioni ai mondiali in Qatar del 2022. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr