Mercato Juve, rivoluzione in mediana! Altri due colpi dopo Pogba: i nomi

Juventus News 24 SPORT

Allegri vorrebbe altri due colpi dopo Pogba: i nomi. La Juventus continua la propria rivoluzione in mediana in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’idea della Juventus è quella di affiancare a Pogba, nome che scalda la piazza, anche a profili che diano ossigeno alla quota gol come Paredes del PSG e Fabian Ruiz del Napoli

Il reparto, individuato come punto debole della squadra, verrà puntellato. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Marcello Chirico, su Tmw radio, si è espresso su Dybala e sul perché non abbia ancora trovato una squadra. Lui è ottimo ma non sa fare la differenza, non è un top player, ha problemi fisici e poi ha anche problemi caratteriali. (Inter-News)

Offerta rispedita a Siviglia perché Lotito ha richiesto per il cartellino 30 milioni, ma le parti possono venirsi incontro a 25 milioni. Anche Sarri spinge per la cessione così da reinvestire l’entrata per acquistare altri rinforzi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lui è ottimo ma non sa fare la differenza, non è un top player, ha problemi fisici e poi ha anche problemi caratteriali. Poi ha mandato un messaggio alla Juventus: “Vediamo di non perdere anche De Ligt, dopo aver perso già Chiellini. (seriea24.it)

Calciomercato, brutte notizie sia per Allegri che per i tifosi : la Juventus molla Di Maria. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, la Juventus ha deciso di non seguire più Angel Di Maria. (SerieANews)

Beffa atroce per la Juventus sul mercato, Allegri vede allontanarsi il bomber bramato e ora necessita alla svelta di un piano alternativo. Juventus, il top player vuole la Bundesliga. Max Allegri è stato molto deciso e poco fraintendibile quando ha dichiarato le sue volontà alla dirigenza (CalcioToday.it)

Gareth Bale Real Madrid. Gareth Bale era arrivato al Real Madrid nel 2013 dal Tottenham per 100 milioni di Euro ed è tra i giocatori più vittoriosi della storia dei blancos. L’attaccante, classe 1989, ha chiuso la sua lunga esperienza al Real Madrid e lascerà l’Europa per sbarcare in MLS. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)