Mercato Juve, rivoluzione in mediana! Altri due colpi dopo Pogba: i nomi

Mercato Juve, rivoluzione in mediana! Altri due colpi dopo Pogba: i nomi
Juventus News 24 SPORT

Allegri vorrebbe altri due colpi dopo Pogba: i nomi. La Juventus continua la propria rivoluzione in mediana in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’idea della Juventus è quella di affiancare a Pogba, nome che scalda la piazza, anche a profili che diano ossigeno alla quota gol come Paredes del PSG e Fabian Ruiz del Napoli

Il reparto, individuato come punto debole della squadra, verrà puntellato. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Gli interessamenti di altri club scarseggiano, i loro ingaggi sono alti: in Serie A i tre non hanno mercato, la Juve punta a piazzarli all’estero, con soluzioni di scambio o prestito pur di alleggerire il monte ingaggi. (La Gazzetta dello Sport)

Lui è ottimo ma non sa fare la differenza, non è un top player, ha problemi fisici e poi ha anche problemi caratteriali. Marcello Chirico, su Tmw radio, si è espresso su Dybala e sul perché non abbia ancora trovato una squadra. (Inter-News)

In mediana, invece, solo Locatelli e Pogba sono sicuri di restare, mentre per il resto, la situazione è decisamente fluida. Al momento, però, la Juve è un cantiere aperto: Allegri attende. non proprio felice, sottolinea il Corriere dello Sport (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, doccia fredda per Allegri: tifosi delusi

Non è facile trovare una squadra che paghi queste cifre, a meno che il bosniaco non vada alla Juventus» Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. (Inter-News)

Invece Mariano vive a Barcellona… Vedremo cosa succederà” Mariano Diaz, le parole dell’agente. Ecco le parole dell’agente David Aranda: “L’intenzione di Mariano è lasciare il Real, ormai sono tre anni, sempre ovviamente che ci sia un’opzione che lo soddisfi. (Calcio In Pillole)

Calciomercato, brutte notizie sia per Allegri che per i tifosi : la Juventus molla Di Maria. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, la Juventus ha deciso di non seguire più Angel Di Maria. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr