Justin Bieber e Hailey Baldwin, presto genitori? Ecco l’indizio

Justin Bieber e Hailey Baldwin, presto genitori? Ecco l’indizio
Per saperne di più:
LaPresse SPORT

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati nel settembre 2018, appena due mesi dopo essersi fidanzati ufficialmente

Hailey Baldwin smentisce le voci. Non è esattamente così, e a chiarirlo è stata la stessa Hailey Baldwin, commentando proprio la foto di Justin.

Justin Bieber. Una foto con la caption “Mom and Dad” ha mandato in tilt i fan della coppia, che hanno subito pensato all’arrivo di un bebè. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Il trasferimento dalla Roma è avvenuto sulla base del prestito con diritto di riscatto Calciomercato Roma: Justin Kluivert ha firmato il contratto con il Nizza. (Calcio News 24)

In bocca al lupo, Justin! L'AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Justin Kluivert al Nizza, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo in parte fissa e in parte variabile. (AS Roma)

L’esterno olandese passa dalla Roma al Nizza. Il comunicato della società francese:. “Il Nizza è lieto di annunciare la firma di Justin Kluivert, che arriva in prestito (con diritto di riscatto) dall’AS Roma”,. (Calcio Style)

UFFICIALE: Kluivert passa al Nizza

Dopo l’avventura al Lipsia dello scorso anno, l’esterno olandese è tornato a Roma per giocarsi le proprie carte. A 22 anni, Justin Kluivert si prepara ora a indossare la casacca rossonera per scoprire la L1. (Ok Calciomercato)

Adesso è ufficiale: dopo diversi giorni di trattative, e dopo le ultime ore abbastanza calde per la chiusura, Justin Kluivert ha salutato la Roma e la Serie A per trasferirsi in Francia, al Nizza: “OGC Nice è lieta di annunciare la firma di Justin Kluivert, che arriva sotto forma di prestito (con opzione di acquisto) dall’AS Roma”. (Virgilio Sport)

Dopo essere rientrato a Roma dalla Germania, il club di Red Bull aveva deciso di non procedere con il suo acquisto, José Mourinho ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati per il ritiro giallorosso (OneFootball - Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr