Caso Battisti, l'ex compagna: «Spero che la Bolivia gli dia asilo politico»

Il Gazzettino INTERNO

«C'è ancora una speranza per Battisti». Priscila Luana Pereira, ex compagna di Cesare Battisti e madre del suo figlio brasiliano, ha detto che ha ancora «qualche... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Per cui a Battisti, una volta estradato, sarà applicata la.... (Sostenitori delle Forze dell'Ordine)

L'aereo dei servizi segreti (Aise) decollato da Roma per la capitale della Bolivia La Paz riporterà in Italia il terrorista rosso Cesare Battisti (Il Secolo d'Italia)

C'è un momento esatto che segna la fine della latitanza di Cesare Battisti e va rintracciato 3 mesi prima dell'arresto che gli agenti boliviani insieme a quelli dell'Interpol hanno... (Il Messaggero)

"Sono contento però la Bolivia credo sia uno di quei paesi che non concede estradizione, quindi adesso vorrei capire se ricomincia la tiritera del 2004 con la Francia, speriamo questa volta venga estradato". (La Repubblica)

C'è un momento esatto che segna la fine della latitanza di Cesare Battisti e va rintracciato 3 mesi prima dell'arresto che gli agenti boliviani insieme a quelli dell'Interpol hanno... (Il Mattino)

«C'è ancora una speranza per Battisti». Priscila Luana Pereira, ex compagna di Cesare Battisti e madre del suo figlio brasiliano, ha detto che ha ancora «qualche... (Il Messaggero)