Fatima, bimba di 3 anni vola dal balcone a Torino. Il compagno della madre, forse ubriaco o drogato: «Non sono

ilmessaggero.it INTERNO

Il trentaduenne, assistito dall'avvocato Alessandro Sena, ha detto di avere scoperto che la bimba era morta quando è stato portato in procura

Fatima cade dal quarto piano e muore a Torino, fermato il compagno della madre.

Qualche ora dopo il compagno della mamma, Azar Mohssine, marocchino, 32 anni, è stato fermato.

Il corpicino di Fatima, 3 anni, era immobile sul selciato, volato giù dal quarto piano. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Era ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Regina Margherita della città, dove i medici hanno provato un delicato intervento neurochirurgico ma senza successo. Per ora è stato fermato quest’ultimo, il patrigno Azar Mohssine, che solo ieri era stato condannato a 8 mesi per detenzione di droga a fini di spaccio. (L'HuffPost)

L'uomo è accusato di omicidio. È stato fermato dalla polizia, Azar Mohssine, di origini marocchine, compagno della mamma della piccola di 3 anni morta cadendo dal quarto piano di un palazzo in via Milano, nel centro di Torino. (LaPresse)

Si tratta del compagno della madre della piccola. Con la bimba c'era, sempre secondo indiscrezioni, il compagno della madre, in evidente stato di ubriachezza (Fanpage.it)

Cadendo, la bambina aveva riportato un gravissimo trauma cranico, un trauma toracico e lesioni ossee multiple. Non è chiaro se al momento dell’incidente in casa ci fosse anche la madre o solo il compagno della donna. (Imola Oggi)

L’uomo, 32 anni, cittadino del Marocco, è gravemente indiziato dell’omicidio della piccola (LaPresse)