Il medico no pass cambia idea: "Il Covid uccide, basta piazze piene" - Associazione L'agone Nuovo

L'agone SALUTE

Basta assembramenti in piazza e basta negare il virus.

Da convinto fautore della libertà di scelta dico che non possiamo continuare a negare il virus.

E’ venuto il momento che anche il gruppo dei no vax se ne renda conto.

Basta piazze senza distanziamento, basta incontri inutili e rischiosi per il contagio

Il Green pass è intollerabile ma questo non vuol dire che dobbiamo negare la realtà del virus”. (L'agone)

Ne parlano anche altri giornali

Il medico, sospeso dall’Ordine di Salerno per non aver rispetto l’obbligo a vaccinarsi, ancora lavora. “Sabato a Roma al Circo Massimo c’erano personaggi assurdi, persone che non c’entrano nulla con le nostre battaglie per la libertà. (Mantovauno.it)

Così all'Adnkronos Salute Pasquale Mario Bacco, medico legale e ricercatore, componente dell'associazione 'L'Eretico', che dalla prima ora cavalca il fronte anti-vaccino Covid-19. "Sabato a Roma al Circo Massimo c'erano personaggi assurdi, persone che non c'entrano nulla con le nostre battaglie per la libertà. (Adnkronos)

E poi all’Adn Salute ha invitato ad adottare precauzioni: “Basta assembramenti in piazza e basta negare il virus. “Ho visto morire un ragazzo di 29 anni che ancora continuava a negare l'esistenza del virus - ha aggiunto all'Adnkronos Salute - il virus è mutato e fa paura. (AvellinoToday)

Basta assembramenti in piazza e basta negare il virus. Variante Omicron, medico No Green Pass: “Basta piazze piene”. La variante sudafricana Omicron del Covid divide i No Vax. (Entilocali-online)

“Voglio essere l’ultimo a cadere”. Alla domanda se ha deciso quindi di vaccinarsi contro il Sars-CoV-2, Bacco risponde che “in molti si vaccineranno, ma io voglio essere l’ultimo a cadere”. Così all’Adnkronos Salute Pasquale Mario Bacco, medico legale e ricercatore, componente dell’associazione ‘L’Eretico’, che dalla prima ora cavalca il fronte anti-vaccino Covid-19. (Quotidiano di Sicilia)

E’ venuto il momento che anche il gruppo dei No Vax se ne renda conto. La variante sudafricana Omicron del Covid divide i No Vax. (Gazzetta di Firenze)