Flow: Scopri i segreti del lead animator che ha dato vita a un film da Oscar

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’Intervista con Thibaut Delahaye al 24 Frame Future Film Festival Durante il 24 Frame Future Film Festival 2025, Thibaut Delahaye ha condiviso la sua esperienza come lead animator del film di successo vincitore di un Oscar, Flow. La sua disponibilità e passione per l’animazione si sono rivelate evidenti durante un incontro stimolante, che ha offerto spunti interessanti sul mondo dell’animazione e sul processo creativo dietro a questo lungometraggio innovativo. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre fonti
Successo Immediato di Un film Minecraft (SofiaOggi.com)
La città ha vicoli che raccontano storia, arte e folklore con un centro storico dichiarato patrimonio dell’Umanità UNESCO. Napoli, come Venezia e Firenze, si trova a fare i conti con l’overtourism, un fenomeno che rischia di compromettere l’equilibrio delicato tra il fascino della città e la qualità di vita degli abitanti. (SiViaggia)
Turismo, si punta al sold out. Federalberghi Napoli e l’associazione Abbac, che riunisce B&B e affittacamere, sono allineati sulle stesse posizioni: al momento l’occupazione camere prevista è pari all’80 per cento — per Pasqua e i «ponti» del 25 aprile e del primo maggio — ma la rincorsa dei turisti ritardatari potrebbe far salire sensibilmente l’asticella fino a far segnare il tutto esaurito. (Corriere Del Mezzogiorno)

Presenze straniere in crescita. “Cresce il nostro aeroporto di Capodichino – sottolinea il primo cittadino -: oltre 2 milioni di passeggeri nei primi 3 mesi dell’anno e +13% di rotte internazionali”. (Anteprima24.it)
Il regista di “Un Film Minecraft” ha dimostrato di saper affrontare le situazioni caotiche che si presentano durante le proiezioni. Anzi, il suo approccio si è rivelato piuttosto divertente, soprattutto in relazione ai recenti eventi legati alla tendenza virale dei “Chicken Jockey”. (SofiaOggi.com)
Nella primavera dei record del turismo, con un milione di visitatori che, secondo i dati dell’Osservatorio comunale al Turismo dell’assessorato di Teresa Armato, sono attesi tra Pasqua (20 aprile) e il long weekend del primo maggio (più 20% di presenze rispetto allo stesso periodo del 2024), Palazzo San Giacomo mette in campo un piano integrato di accoglienza che coinvolge vari assessorati (alla Mobilità, alla Polizia municipale, al Turismo e al Verde). (Il Mattino)