Cagliari: cosa dice il bilancio di mercato. Hatzidiakos può ancora partire. Serviva forse un ricambio in attacco?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Il calciomercato estivo è ormai archiviato, almeno per quanto concerne gli acquisti, salvo qualche accordo con chi è attualmente svincolato. Per le cessioni invece qualcosa sì potrebbe ancora muovere, visto che alcuni campionati hanno ancora la finestra di mercato aperta.Per questo motivo il futuro di Pantelis Hatzidiakos è ancora in bilico. Il giocatore, ormai quasi ai margini del progetto, potrebbe negli ultimi giorni di mercato greco fare ritorno in patria. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Arrivato in Sardegna nell’estate 2023 dall’AZ Alkmaar, club nel quale era cresciuto fino ad indossare la fascia di capitano, Hatzidiakos ha collezionato in rossoblù 15 presenze tra campionato e Coppa Italia nella stagione 2023-2024, conquistando la salvezza insieme ai compagni. (Cagliari Calcio)
“Il Cagliari Calcio comunica la cessione al Copenaghen del diritto alle prestazione sportive del calciatore Pantelis Hatzidiakos che si trasferisce in prestito sino al termine della stagione 2024-2025 con diritto di riscatto. (Calcio Casteddu)
Calciomercato Cagliari: Hatzidiakos lascia la Sardegna. Il giocatore andrà via in prestito con diritto di riscatto (Cagliari News 24)
Il segreto della sua velocità sono le ali di cui sono dotate queste calzature, che conferivano al dio le caratteristiche di conoscitore del movimento e della diffusione delle informazioni. Le rappresentazioni di Ermes nell’arte mostrano spesso il dio del commercio, della comunicazione, ma anche il chiaritore dei malintesi tra gli dèi dell’Olimpo e i mortali, che si allaccia i talari. (Il Giornale d'Italia)
In Grecia il calciomercato è ancora aperto e chiuderà solo l'11 settembre, col giocatore che ha quindi ancora più di una settimana per trasferirsi in patria. Il Cagliari, scrive oggi il portale greco Sport. (TUTTO mercato WEB)
Pantelis Hatzidiakos è pronto a salutare il Cagliari: il centrale difensivo è pronto a lasciare la Serie A, firmando col Copenaghen per ridare impulso alla propria carriera. Il Cagliari è vicino a chiudere l'operazione per il passaggio al club danese del difensore che, secondo quanto raccolto da Sky, tornerà in patria in prestito con diitto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)