Tesla Supercharger, si stimano guadagni da record

FormulaPassion.it ECONOMIA

Ad avvalorare la stima avanzata da Goldman Sachs è l’ipotesi secondo cui Tesla farà pagare tariffe più alte ai proprietari non Tesla.

La decisione di Tesla di mettere la propria rete Supercharger a disposizione dei clienti di auto elettriche di ogni altra casa automobilistica entro la fine dell’anno genererà guadagni importanti per il marchio statunitense.

Ricordiamo che ad oggi la rete di ricarica Supercharger conta più di 3.000 stazioni e circa 25.000 punti di ricarica totali. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

La Cina conferma nuove regole per le tech. La Borse di e asiatiche sono crollate lunedì dopo che Pechino ha ampliato la campagna contro l'industria tecnologica durante il fine settimana. Al momento, i futures cedono 120 punti, i futures perdono 10 punti, mentre i futures sul segnano -16 punti. (Investing.com)

Il termine “giardino murato” è un riferimento alla chiusura di Apple della piattaforma iOS/iPadOS, pienamente controllata da Cupertino. E ancora: “Su una base media ponderata possiamo usare il 2% di cobalto contro il 100% usato da Apple”. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr