Tragedia alle porte di Roma: bambina di 4 anni muore nel letto di casa

RomaToday INTERNO

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Mentana e della Compagnia di Monterotondo per le indagini.

A quanto si apprende, nessun segno di violenza o percosse è stato ritrovato sul corpo, né di rigurgito o di soffocamento

Sul posto sono intervenuti 118 e un'eliambulanza.

A quanto riferito dalla madre, che ha chiamato il 118, mentre il padre era a Roma, la bimba dopo pranzo si è poggiata sul letto per riposare, accusando un malore poco dopo. (RomaToday)

Su altre fonti

Roma, bambina di 4 anni morta in casa. Sul posto il 118 con l’eliambulanza. Shock a Roma dove una bambina di 4 anni è morta in casa. (L'Occhio)

Morta bambina di 4 anni: le indagini. Nell’abitazione della famiglia sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno ascoltato il racconto della madre La tragedia però si è consumata pochi minuti dopo, quando la 43enne è andata a controllare e ha scoperto che la piccola non respirava più. (Bigodino.it)

Ai sanitari e, poi ai carabinieri, la madre di 43 anni ha riferito che la figlia si era distesa a letto per riposare, ma poco dopo ha accusato un malore. Il corpo della piccola, ormai senza vita, è stato portato al policlinico Umberto I dove sarà sottoposta a esame autoptico (Paolo Gianlorenzo)

A far scattare l’allarme è stata la madre, una donna di 43 anni, che ha raccontato che la bimba dopo pranzo è andata a letto per riposare e poco dopo ha accusato un malore. Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Mentana, provincia di Roma, dove una bimba di 4 anni è morta improvvisamente mentre si trovava nella sua abitazione. (L'Occhio)

Ai sanitari del 118, chiamati immediatamente, la mamma 43enne ha raccontato che la piccola si era poggiata sul letto per riposare dopo pranzo, accusando un malore poco dopo Una bimba di 4 anni e mezzo è morta in casa a Mentana, alle porte di Roma (corriereadriatico.it)

La donna ha detto ai carabinieri che la bambina ha avuto un malore subito dopo essersi sdraiata sul letto per riposare. Solo dopo gli esami autoptici la famiglia potrà riavere la salma della piccola e celebrare i funerali. (Corriere di Rieti)