Salvini e i vaccini: "Libera scelta ai 40enni". E i giovani? "A loro il vaccino non serve"

Salvini e i vaccini: Libera scelta ai 40enni. E i giovani? A loro il vaccino non serve
Blitz quotidiano INTERNO

“Mi vaccinerò ad agosto, non voglio saltare la fila e attenderò il mio turno”, ha detto Salvini venerdì.

In un’intervista a Repubblica, poi Salvini insiste: “Io mi vaccinerò a breve, come libera scelta, e ho 48 anni.

Salvini, vaccini e Green Pass. Per quanto riguarda il Green Pass, il leader leghista spiega: “Se vogliamo il Green Pass per tutti, al momento finiremmo a ottobre, facendo saltare la stagione e le vacanze. (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, oggi a Bologna è tornato a caldeggiare la cadidatura di Battistini per il centrodestra alle prossime elezioni comiunali. (BolognaToday)

Passano i mesi e il leader della Lega continua a non vaccinarsi, si schiera contro il green pass e le somministrazioni ai giovani, senza mai però dirsi realmente no vax. (Wired.it)

Sarà anche l’occasione per fare un po’ di chiarezza sul candidato sindaco del centro destra in vista delle amministrative di ottobre. Lega e lista civica “Noi amiamo Rimini” sostengono Enzo Ceccarelli, ma sul tavolo nazionale ci sono anche le candidature di Gianni Indino, Alessandro Ravaglioli, Giuseppina Morolli, Nicola Marcello e Gioenzo Renzi (Corriere Romagna)

Sabato arriva Salvini a Rimini: sarà al gazebo della Lega

E in tema di green pass e della numerose ipotesi sul campo Salvini ha detto: “Se vogliamo il green pass per tutti, al momento finiremmo a ottobre, facendo saltare la stagione e le vacanze. Salvini: “Green pass allo stadio ma non per la pizza. (Notizie.it )

Il commissario della Lega in Emilia-Romagna Andrea Ostellari rilancia così la candidatura a sindaco di Bologna di Fabio Battistini, imprenditore da mesi in campo con la sua lista civica Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, che a Ferrara ha risposto così a chi gli chiedeva conto del candidato sindaco del centrodestra di Bologna e delle divisioni nella coalizione. (La Repubblica)

. 🔊 Ascolta l'audio. Con una foto pubblicata sui social, Matteo Salvini ha annunciato il suo arrivo a Rimini il prossimo sabato. Alle 10.30 sarà presente al gazebo allestito dal Carroccio in piazza Tre Martiri per la raccolta firme per il referendum sulla giustizia. (News Rimini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr