Mertens, lunedì contatto con De Laurentiis per il rinnovo: le richieste del belga per la firma

CalcioNapoli1926.it SPORT

Mertens chiede vicino ai 5 milioni a stagione, un sensibile adeguamento rispetto ai 4 milioni percepiti attualmente, più un bonus alla firma.

Mertens, le richieste per il rinnovo con il Napoli. Ci sono, però, frizioni che stanno impedendo il rinnovo e l’adeguamento del contratto con il Napoli.

L’edizione odierna de Il Mattino si concentra sul futuro di Dries Mertens.

Infine, un biennale più opzione per un terzo ed ultimo anno, e soprattutto, garanzie tecniche sulla qualità della rosa. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il giocatore in scadenza di contratto con il Napoli sta provando a spingere per vestire i colori nerazzurri proprio attraverso il centravanti arrivato in estate dal Manchester United (Tutto Napoli)

Mertens potrebbe gradire un ruolo dirigenziale al termine del nuovo contratto e diventare un punto di riferimento del Napoli. Gli interessa ovviamente un gruppo ancora competitivo e per questo motivo la qualificazione quantomeno all’Europa League è un traguardo da centrare”. (IlNapolista)

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Tiene conto che lui sta bene in questa città ma la valutazione economica ha un'importanza decisiva. (CalcioNapoli24)

La redazione di Radio Goal, nel corso del programma in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, ha fatto il punto sul futuro dell'attaccante belga, parlando di clamoroso avvicinamento per quel che riguarda la sua permanenza in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Queste le sue parole: "Dries Mertens ha delle qualità che Milik non ha. Gianluca Vigliotti lo ha poi interrotto chiedendogli: "Gattuso ha fatto capire di volerlo tenere, ciò significa che resterà a Napoli?". (AreaNapoli.it)

Le parti sono tornate a colloquiare, ma le parti sono molto distanti e, per questo morivo, al momento è più probabile un suo addio rispetto a una sua permanenza. (TUTTO mercato WEB)