Pronostico Milan-Bologna quote analisi 36ª giornata Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La 36ª giornata della serie A si apre con la sfida che si ripeterà il 14 maggio allo stadio Olimpico: stavolta in palio punti Champions Alberto Dalla Palma Per un curioso gioco del calendario, la 36ª giornata Serie A si aprirà con la sfida tra Sergio Conceiçao e Italiano: in pratica un anticipo della finale di Coppa Italia di mercoledì 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma. E in attesa di quell'evento, scopriamo pronostico e quote di Milan-Bologna in programma venerdì 9 maggio alle ore 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Milan, chi in campo col Bologna? In porta Maignan, difesa a tre con Tomori, Pavlovic e Thiaw (quest'ultimo favorito su Gabbia). (Fantacalcio)

Di Luca Mignani Sei giorni per mettere una bandierina sull’Europa. Con i debiti distinguo, in Serie A: rossoblù a -1 (rossoneri a -6) dal trittico Juventus-Roma-Lazio, tutte a braccetto in zona Champions-Europa-Conference League. (Quotidiano Sportivo)

Si gioca anche in Bundesliga e in Liga. Il programma Milan-Bologna, ore 20:45 Il programma Cittadella-Bari, ore 20:30Cosenza-Cesena, ore 20:30Juve Stabia-Reggiana, ore 20:30Mantova-Carrarese, ore 20.30Modena-Brescia, 20.30Palermo-Frosinone, ore 20.30Pisa-Südtirol, ore 20.30Sampdoria-Salernitana, ore 20.30Sassuolo-Catanzaro, ore 20.30Spezia-Cremonese, ore 20.30 Il programma Wolfsburg-Hoffenheim, ore 20.30 Il programma Las Palmas-Vallecano, ore 21. (La Gazzetta dello Sport)

Probabile formazione Milan-Bologna: al netto dei cambi obbligati Conceiçao schiera ancora i migliori (Milan News)

Questa sera il Milan sarà impegnato a San Siro contro il Bologna nell'anticipo della 36^ giornata di Serie A. La squadra rossonera si presenterà a questa partita con cinque assenze: non saranno infatti a disposizione Youssouf Fofana, che verrà preservato per la finale di Coppa Italia di mercoledì, gli infortunati Riccardo Sottil e Warren Bondo, lo squalificato Rafael Leao e anche Emerson Royal, appena tornato a lavorare in gruppo dopo un lungo infortunio e dunque ancora lontano dalla forma migliore. (Milan News)

Il Chelsea ha avviato i primi contatti esplorativi per valutare un possibile trasferimento di Rafael Leao, attaccante di punta del Milan. Secondo fonti vicine al club inglese, l’interesse dei Blues è attualmente il più concreto tra le pretendenti, con colloqui iniziali già in corso. (Europa Calcio)