Infortunio Juan Jesus, domani gli esami: le ultime sulle condizioni di Buongiorno

Infortunio Juan Jesus, domani gli esami: le ultime sulle condizioni di Buongiorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

Juan Jesus si sottoporrà domani agli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio che lo ha costretto ad uscire al 27' della ripresa nel match contro l'Empoli. Il brasiliano salterà il match contro il Monza, in programma sabato. Il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti a Castel Volturno, ma il recupero di Alessandro Buongiorno resta in dubbio. Pronto lo spagnolo Rafa Marin. Lo riporta Radio Marte. (Calcio Napoli 1926)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In particolare, il numero 5 azzurro, dopo un rientro in difesa, ha sentito tirare la gamba destra e si è accasciato a terra. Il Napoli passeggia sull'Empoli di Roberto D'Aversa con 3 gol, tornando a -3 dall'Inter capolista. (Il Mattino)

Rafa Marin, acquistato la scorsa estate dal Real Madrid, ha trovato pochissimo spazio sotto la gestione di Conte. Il suo scarso impiego ha sorpreso molto chi ha avuto la possibilità di apprezzare le sue qualità in passato, non riuscendo a spiegare le ragioni della poca fiducia datagli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Meridionalismo. Il Sud, più avanzato e più ricco del Nord, fu un bottino su cui mettere le mani. (Napolipiu.com)

Juan Jesus, svelate le sue condizioni dopo l’infortunio: novità anche su Buongiorno

Rafa Marin ha parlato a due giorni di distanza dalla gara vinta dal Napoli contro l’Empoli e si è proiettato sulla sfida al Monza nella quale sarà anche titolare (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PAROLE – «In queste ultime partite abbiamo mantenuto un buon livello, sia difensivamente e ora anche sul piano realizzativo stiamo ottenendo di più. Sul piano offensivo non vivevamo un periodo semplice, ma questa vittoria in casa davanti ai nostri tifosi è importante per affrontare le ultime sfide che mancano. (CalcioNews24.com)

Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza dopo la vittoria contro l'Empoli riportando le condizioni degli infortunati in casa Napoli: Juan Jesus e Alessandro Buongiorno. "Juan Jesus non era molto positivo, ha sentito qualcosa di muscolare. (Calcio Napoli 1926)