Violazione norme anti Covid a scuola: denunciati donna e medico curante

Violazione norme anti Covid a scuola: denunciati donna e medico curante
Cremonaoggi INTERNO

In questo modo aveva violato quanto imposto dalla normativa in materia di misure di contrasto alla diffusione del Covid-19 e, in particolare, per quello che riguarda gli spostamenti da e per l’estero.

E’ successo a Pandino, dove i Carabinieri hanno denunciato una cittadina straniera e il suo medico curante per i reati di epidemia, falsità ideologica commessa da un pubblico ufficiale e uso di atto falso. (Cremonaoggi)

La notizia riportata su altre testate

Certificati senza visita ai pazienti. Due bambini positivi e classe in isolamento. Come se ciò non bastasse, poco dopo, due figli della donna sono risultati positivi al Covid-19 e la loro positività, di conseguenza, ha. (Prima Bergamo)

“Nella settimana osservata – spiega l’Agenzia di Tutela della Salute – si rileva una lievissima decrescita di nuovi casi rispetto alla settimana precedente, non significativa dal punto di vista statistico, pari a -9 nuovi casi (-5%). (BergamoNews.it)

Bimbi mandati a scuola col Covid: denunciati mamma e medico di famiglia

Una classe in quarantena. La donna non ha rispettato l'isolamento fiduciario dopo essere tornata dall'estero coi figli, mentre il medico ha rilasciato loro un certificato di buona salute senza neanche vederli. (Prima Pavia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr