Roma, è il momento di El Shaarawy: "C'è competizione, ma l'attesa ne è valsa il prezzo"

TUTTO mercato WEB SPORT

E' una delle domande poste a Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il CSKA Sofia in Conference League: "Sono un giocatore che ha tanti anni d’esperienza, capisco quello che mi chiede il mister e che c’è competizione in tanti reparti, per cui devo accettare le richieste del tecnico.

L’attesa però ne è valsa il prezzo, bisogna anche saper aspettare e farsi trovare pronti, è quello che penso sempre". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Stephan è intelligente, sa di essere importante e che mi piacciono tanto le sue caratteristiche.Ma ha anche capito che doveva percorrere un percorso per arrivare alla forma migliore. Il tecnico portoghese presenta la sfida contro il Cska : "Farò cambi, non giocherò con la stessa squadra dell'ultima partita. (Tuttosport)

Come riportato da Il Messaggero, Smalling dovrebbe prendere il posto di Ibanez che ha giocato tutte le sfide fino a questo momento. Uno dei due dovrebbe rifiatare mentre ancora ci sono dubbi sul centrocampo (RomaNews)

Il compagno Sarri si chiuse in un pilatesco silenzio. E la Roma di Mourinho fin qui le ha vinte tutte. (IlNapolista)

Dico sempre ai giocatori che tutto quello che è meno di 100% non è nulla, dobbiamo avere queste caratteristiche sempre. Come si fa a mantenere questo liello di tensione sempre molto alto? (Voce Giallo Rossa)

Si sa che Mourinho vuole vincere sempre e domani la Roma farà di tutto per cominciare nel migliore dei modi la Conference League La Roma domani sfiderà il CSKA Sofia nella gara d’esordio della fase a girorni della Conference League, ma il mercato è ancora vivo. (SerieANews)

Giornata di vigilia per la Roma. Domani arriva il Cska Sofia per la prima partita di Conference League. È tornato a parlare di Roma Edin Dzeko, oggi attaccante dell'Inter. (ForzaRoma.info)