Telegram, colpo grosso e il messaggio su Whatsapp che non ti aspetti

CheNews.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tale messaggio è finito al centro dell’attenzione e ha destato la curiosità degli utenti.

Colpo davvero grosso per Telegram, e quel messaggio a sorpresa a proposito di Whatsapp: ecco di che cosa si tratta in particolare. Ironia e messaggio a sorpresa di Telegram che ha coinvolto Whatsapp; il down storico; e il colpo grosso dell’app concorrente per una data che resterà nella storia: ecco di che cosa si tratta nello specifico. (CheNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sfortunatamente al momento non vi sono informazioni su quando tale novità possa essere introdotta per tutti gli utenti in una versione stabile dell’app. (TuttoAndroid.net)

La piattaforma di messaggistica più famosa del pianeta è senza alcun dubbio WhatsApp, l’app vestita di verde vanta infatti una platea di utenti mostruosa, con oltre 2 miliardi di utenti attivi in tutto il mondo, un valore record che riesce a reggere anche brutti colpi come quello autoinflitto il 4 Ottobre quando tutti i sistemi sono andati in blocco. (Tecnoandroid)

WhatsApp occupa in pianta stabile un posto tra le piattaforme di messaggistica istantanea più usate a livello globale e pertanto ci interessano particolarmente le novità che la riguardano, anche quelle che sono ancora in fase di sviluppo. (Androidworld)

Questo succede soprattutto quando usiamo WhatsApp che è l’app di messaggistica che spesso resta aperta e quindi visibile sul nostro smartphone. Il sistema di sicurezza che protegge il contenuto delle nostre chat si chiama crittografia end-to-end. (Kronic)

Ora si attende la risposta di Apple, dovesse essere positiva potrebbe nascere una collaborazione clamorosa! Da qui l’idea di chiedere supporto ad Apple, per lanciare il progetto e portare il pianeta verso il futuro della comunicazione. (Centro Meteo italiano)

Proteggere la propria privacy adesso è semplicissimo. Spunta su WhatsApp un nuovo trucco per raggirare il controllo dei contatti in rubrica. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr