Juve, dagli USA arriva un innesto in mezzo al campo: Brighton firma un biennale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Juve, dagli USA arriva un innesto in mezzo al campo: Brighton firma un biennale Dopo le visite sostenute questa mattina è arrivata la firma della statunitense classe 2002 Brighton con la Juventus. Questa la nota del club bianconero: "La Juventus Women è felice di accogliere in squadra un volto nuovo: si tratta della statunitense Abi Brighton che da oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, è una giocatrice bianconera. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le due giocatrici rappresentano un'i (TUTTO mercato WEB)
Abi Brighton e Mathilde Harviken sono arrivate a Torino e adesso si trovano al JMedical per sottoporsi alle visite mediche con la Juventus Women. Entrambe le giocatrici saranno un prezioso rinforzo per Max Canzi che potrà contare su di loro per rinforzare il centrocampo e la difesa. (Tutto Juve)
La Juventus Women è felice di accogliere in squadra un volto nuovo: si tratta della statunitense Abi Brighton che da oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, è una giocatrice bianconera. (Juventus Football Club)
La Juve Women ha ufficializzato l'acquisto di una nuova giocatrice: il comunicato su Abi Brighton, centrocampista classe 2002 (Juvenews.eu)
È ufficiale l’arrivo di Abi Brighton alla Juventus Women. La centrocampista classe 2002 arriva da Vanderbilt University e, dopo aver sostenuto le visite mediche in mattinata, inizierà a vestire i colori bianconeri. (Juventus News 24)
L’Inter Women torna a giocare in campionato questo weekend contro la Roma. Prima dello scontro diretto però la società sul sito ufficiale annuncia un nuovo acquisto. (Inter-News)