Luciana Littizzetto e la rivelazione su Maria De Filippi che non ti aspetti

Luciana Littizzetto e la rivelazione su Maria De Filippi che non ti aspetti
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Me l’hanno spiegata così: ‘Questa parola mamma, per te così bella, per noi è una ferita, noi l’abbiamo sprecata’”

Luciana Littizzetto nel libro ha spiegato come ha scelto di diventare madre affidataria e deve ringraziare soprattutto una persona, la conduttrice di Mediaset, Maria De Filippi.

Luciana Littizzetto: “La scintilla è scoccata grazie a Maria”. Dopo aver parlato con lei, la Littizzetto ha deciso di intraprendere la stessa strada, affidandosi alla comunità della campagna di Pavia (Formatonews)

Ne parlano anche altre fonti

Di recente, a Che Tempo Che Fa, Luciana ha detto che i suoi figli la chiamano ‘Lu’ e non mamma. Quindici anni fa ‘Lucianina’ ha preso una decisione che le ha stravolto la vita: accogliere in famiglia Jordan e Vanessa, che all’epoca frequentavano rispettivamente la quarta elementare e la seconda media. (Gossip e Tv)

Quando sono arrivati, Jordan e Vanessa volevano vedere solo “La sai l’ultima?”, oggi guardano le serie per i fatti loro In 15 anni di famiglia affidataria, ho risolto più di un problema, “ma poi me ne restano mille”, come canta Orietta Berti. (Tv Sorrisi e Canzoni)

In effetti, non è facile per loro chiamarmi mamma, una mamma naturale ce l’hanno. Luciana Littizzetto ha detto che è tutto merito di Maria De Filippi. Luciana Littizzetto ha poi svelato che è tutto merito di Maria De Filippi se ha deciso di prendere i ragazzi in affido: “Un giorno mi ha raccontato la sua esperienza, mi ha talmente travolto che ho detto ci provo anch’io”. (Baritalia News)

Le bellissime parole di Luciana Littizzetto sui suoi figli

Luciana Littizzetto si è raccontata nel suo nuovo libro dal titolo “Io mi fido di te. Ha due punti G, come il nome". Luciana Littizzetto e i figli adottivi: Jordan e Vanessa. I figli adottivi di Luciana Littizzetto sono Jordan e Vanessa, rispettivamente 26 e 23 anni. (Il Sussidiario.net)

Quando si diventa mamma in maniera naturale le cose si imparano poco alla volta. I figli sono i figli del cuore, non solo i figli della pancia. (L'HuffPost)

Tu vuoi fare la mamma più mamma che puoi, ma ti sembra di non riuscirci», ha raccontato Luciana Littizzetto, che domenica sera ha presentato a Che tempo che fa il libro dedicato ai suoi figli Vanessa e Jordan Riportiamo qui sotto le belle parole pronunciate da Littizzetto a Che tempo che fa per presentare il libro “Io mi fido di te, storia dei miei figli nati dal cuore”. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr