Rivolta in carcere a Piacenza, agenti in tenuta antisommossa

Rivolta in carcere a Piacenza, agenti in tenuta antisommossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Una rivolta è in corso da questa mattina all’interno del carcere di Piacenza. Al momento non si hanno i dettagli, ma pare che gli agenti della polizia penitenziaria stiano fronteggiando in queste ore dei disordini in un’ala del penitenziario delle Novate, intervenendo in tenuta antisommossa. Pare inoltre che siano in arrivo rinforzi da altre città. Al momento non si sa ancora se vi siano feriti. In mattinata erano intervenuti anche il 118 e i vigili del fuoco per un principio di incendio, ma il loro intervento successivamente non si era reso più necessario. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Rivolta all'interno del carcere di Piacenza. In mattinata gli interventi anche del 118 e dei Vigili del fuoco per un principio di incendio. (Sky TG24)

I pompieri hanno estinto il rogo per poi lasciare subito il penitenziario. (Piacenza24)

In mattinata erano intervenuti anche il 118 e i vigili del fuoco per un principio di incendio, ma il loro intervento successivamente non si era reso più necessario. Pare inoltre che siano in arrivo rinforzi da altre città. (La Provincia Pavese)

Rivolta in carcere a Piacenza, bruciati materassi. Il Sappe: “Sedata senza feriti”

Lo ha dichiarato la senatrice piacentina Elena Murelli, capogruppo della Lega in commissione Sanità e lavoro. (Libertà)

Disordini, a partire da questa mattina, nel carcere di Piacenza. Al momento non si hanno i dettagli, ma pare che gli agenti della polizia penitenziaria stiano fronteggiando in queste ore una rivolta in un'ala del penitenziario delle Novate, intervenendo in tenuta antisommossa. (il Giornale)

Getting your Trinity Audio player ready... PIACENZA – Un principio di rivolta è scoppiato in mattinata nel carcere delle “Novate” di Piacenza. Alcuni detenuti hanno incendiato i materassi– rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco- e subito dopo si sono barricati all’interno di una sezione detentiva. (Agenzia Dire)