Twitch Rivals Valorant - Tenz, Yassuo e aceu nella sfida degli streamer!

Twitch Rivals Valorant - Tenz, Yassuo e aceu nella sfida degli streamer!
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

The 1st place team from each group will receive a bye to the Semifinals on Day 3, while the other 4 teams will play in the Quarterfinals on Day 2.”. Insomma, il panorama di espansione di Valorant sembrerebbe non conoscere fine

The top 3 teams from each group will advance to a 6-team Playoff bracket starting on Day 2, with the bottom team from each group being eliminated.

La finalissima che incoronerà il re del Twitch Rivals Valorant é invece attesa per il giorno 10 Marzo. (Powned.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come ha fatto. Ha un milione di iscritti efino a 16mila dollari dormendo in diretta streaming. (Zazoom Blog)

Da sempre conosciuto come una testa calda, lo streamer é stato punito immediatamente dopo lo sfogo in voice chat, impedendogli di continuare a parlare con i compagni di squadra. L’ormai celeberrimo streamer Daniel ‘Dafran’ Francesca si é recentemente visto travolto da una polemica dopo essere stato bannato dalla chat vocale in Valorant. (Powned.it)

Kacey Caviness, nata il 19 Dicembre 1992 negli Stati Uniti, è al giorno d’oggi una delle streamer più ricche di Twitch. ; cosa faceva di preciso Kaceytron se non criticare in maniera molto acre (e divertente) altre personalità sue colleghe? (Player.it)

L’avete riconosciuto? A 9 anni batteva già i suoi fratelli maggiori e oggi è uno dei giocatori più letali del mondo

La maggior parte dei proventi di Sodapoppin provengono da Twitch, in ogni caso, tra iscritti, donazioni e offerte in twitch bits. Sodapoppin non è soltanto Twitch, fortunatamente per lui. (Player.it)

"Quindi - chiedono gli streamer - se qualcuno reputasse ingiusto il ban di un collega, non potrebbe parlarne?". Che Twitch sia la piattaforma-rivelazione degli ultimi anni, sempre più affermata e apprezzata anche in Italia, è certamente indubbio (HDblog)

Ciò impediva una crescrita del brand Ninja al di fuori dello streaming e, conseguentemente, minori guadagni Da Twitch a Mixer a Twitch, di nuovo. Da Agosto 2019, Ninja ha lasciato Twitch per passare a Mixer, la piattaforma esclusiva della Microsoft. (Player.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr