Juventus, 100 milioni sul tavolo delle richieste! | Calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juventus il calciomercato sembra aver preso piede. Facciamo il punto della situazione su due nomi che stanno circolando In casa Juventus ci si sta muovendo con largo anticipo rispetto a tutto quello che potrebbe succedere in questo caldo mese di gennaio per quel che concerne diverse trattative di calciomercato. Noi abbiamo fatto il punto della situazione raccogliendo informazioni su un paio di calciatori nello specifico, che i media stanno accostando proprio alla Juventus: iniziamo dal primo. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Uno dei nomi emersi negli ultimi giorni è quello di Ronald Araujo, difensore del Barcellona. Chi è (ilBianconero)
A volere con forza il difensore è lo Stoccarda, attualmente al decimo posto in Bundesliga. (Sport Mediaset)
Fallito l’obiettivo Supercoppa Italiana, la Juventus ha immediatamente bisogno di ricompattarsi. Lo sa benissimo Thiago Motta, chiamato a dare una scossa alla squadra, ma ne è estremamente conscio anche Cristiano Giuntoli che dovrà correre ai ripari attraverso la sessione invernale di calciomercato per puntellare la rosa dove serve. (CalcioMercato.it)
Archiviata la Supercoppa, la Juventus ora può concentrarsi sul mercato e stando alle indiscrezioni di Sportmediaset il club bianconero avrebbe intenzione di accelerare per regalare un difensore a Thiago Motta: "In difesa gli infortuni di Bremer e Cabal e l'imminente partenza di Danilo non lasciano spazio ad alternative: servono rinforzi. (Tutto Juve)
Il momento per la Juventus di rinforzare la difesa è arrivato. Dopo una prima parte di stagione che ha mostrato le carenze nel reparto arretrato, la società bianconera deve approfittare del mercato di gennaio per correre ai ripari. (Bianconera News)
Danso Juve, le ultime sul difensore austriaco (ilBianconero)