Milan, il ritorno di Ibrahimovic è un rebus: quando potrebbe rientrare

Milan, il ritorno di Ibrahimovic è un rebus: quando potrebbe rientrare
CalcioToday.it SPORT

Lo svedese sta proseguendo il suo programma riabilitativo dopo l’operazione al ginocchio avvenuta circa un mese fa.

Agli ordini di Pioli, però, manca Zlatan Ibrahimovic.

L’obiettivo dell’attaccante classe ’81 è quello di tornare a disposizione di Pioli per la prima giornata di campionato

Leggi anche-> Milan, svolta Kessie: la mossa dei rossoneri che cambia il futuro del centrocampista. Milan Ibrahimovic, quando tornerà a disposizione lo svedese?

Milan, Zlatan Ibrahimovic prosegue con il percorso riabilitativo dopo l’operazione al ginocchio avvenuta circa un mese fa. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un Giroud in più — L'obiettivo non è cambiato: essere a disposizione di Stefano Pioli al via del campionato, ovvero nel weekend del 21-22 agosto per la sfida con la Sampdoria Il programma — Correre è un verbo chiave per Ibra: dopo l'intervento in artroscopia al ginocchio sinistro e il normale mese di fisioterapia, lo step successivo è rimettersi alla prova con un po' di "running" sul campo. (La Gazzetta dello Sport)

Continua il percorso di recupero di Zlatan Ibrahimovic dopo l'infortunio al ginocchio. Ecco quali sono i prossimi step da superare. Sono trascorsi più di due mesi dall'infortunio di Zlatan Ibrahimovic, avvenuto contro la Juventus in campionato. (Pianeta Milan)

Quando torna Ibra? Gazzetta: “Ancora non corre, test pronti e cosa filtra sul rientro”

Zlatan Ibrahimovic non vede l’ora di tornare. E se tutto procederà bene, dai primi di agosto tornerà a correre in campo, aggiungendo via via gli esercizi col pallone. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr