Frecce Tricolori e inno: che spettacolo a Monza! VIDEO

Frecce Tricolori e inno: che spettacolo a Monza! VIDEO
Sky Sport SPORT

Grande spettacolo a Monza al momento dell'inno di Mameli: le Frecce Tricolori volano in cielo passando sull'Autodromo, con schierate la Coppa dell'Europeo vinta dalla Nazionale a Wembley e quella dedicata al vincitore del GP d'Italia. GP MONZA, GARA LIVE

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttavia, anche passare morbida, o dalla media, alla dura può essere un’ottima alternativa, quindi tutte le mescole possono giocare un ruolo importante. Griglia di partenza (Top-10): scelta libera degli pneumatici. (FormulaPassion.it)

E poi a Monza, davanti ai tifosi della Rossa (seppur in numero limitato dalle precauzioni anti-Covid) c'è l'attesa per le Ferrari e la carica "extra" dell'atmosfera di casa per Charles Leclerc, quinto in griglia, e Carlos Sainz, sesto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lap31/53 – Perez supera Leclerc e sale in P3. Lap30/53 – Si torna in gara, il contatto tra Hamilton e Verstappen verrà investigato a fine gara. Pit stop lento anche per Hamilton. Lap24/53 – Hamilton supera Norris ed è leader della gara. (F1inGenerale)

Gp Italia: a Monza scontro tra Verstappen e Hamilton, entrambi fuori gara

Innanzitutto, delle ali specifiche per quello che è un circuito a basso carico aerodinamico. E attenzione a curva 1. (Sky Sport)

F1 Gp d’Italia, streaming gratis: Sky o DAZN? Inoltre tutti gli abbonati Sky potranno seguire la gara in streaming gratis sulle piattaforme SkyGo e Now Tv. (Inews24)

L'Halo salva la vita al campione del mondo. Lewis Hamilton e Max Verstappen escono di scena nel Gp d’Italia subito dopo la sosta effettuata dal pilota britannico a causa di un contatto nella prima chicane dopo il rettilineo. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr