Udinese, Runjaic: "Felice di ricominciare con l'Atalanta. Lucca diventerà un buon attaccante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese, Runjaic: "Felice di ricominciare con l'Atalanta. Lucca diventerà un buon attaccante" "Sono contento di iniziare il girone di ritorno contro una squadra che ci impegnerà tantissimo, l'Atalanta è squadra che porta qualità in ogni gara, all'andata hanno vinto grazie alla qualità ma anche grazie a un pizzico di fortuna". Ha detto oggi in conferenza stampa il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic, che ha parlato anche dell'ultimo arrivato in casa bianconera: "Con l'arrivo di Selvik ora siamo a posto anche nel reparto portieri. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
A Udine per iniziare bene il 2025 di Serie A e preparare al meglio la super settimana che attende l' Atalanta di Gasperini visti gli incontri contro Juventus (martedì 14) e Napoli (sabato 18) a Bergamo. (Tuttosport)
Dopo il ko in semifinale di Supercoppa italiana contro l’Inter, l’Atalanta ritrova la Serie A. Oggi, sabato 11 gennaio, la squadra di Gasperini affronta l’Udinese al Bluenergy Stadium, con i bianconeri a caccia del primo successo del nuovo anno dopo il pari con il Verona. (Adnkronos)
Dopo il ko in semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter, l'Atalanta ritrova la Serie A. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I bianconeri grazie ai cinque punti nelle ultime tre partite sono saliti al nono posto e inseguono Bologna e Milan sognando l'Europa. La Dea vuole continuare la propria striscia positiva in campionato e dimenticare subito la sconfitta in Supercoppa ma battere i friulani non sarà facile. (Atalantini.com)
Non ci sono novità per quanto riguarda l'infermeria, con mister Runjaic che non recupera Giannetti ma soprattutto perde Davis per almeno altre due settimane. L'Udinese si prepara ad affrontare l'Atalanta al Bluenergy Stadium per la prima sfida del girone di ritorno e dopo la sconfitta al Gewiss Stadium per 2-1 del 10 novembre nel girone d'andata. (TuttoUdinese.it)
Nessuna novità nell'ultimo allenamento odierno, saranno tre gli assenti che non prenderanno parte alla trasferta del Bluenergy Stadium, Cuadrado e Retegui sono ancora alle prese coi rispettivi problemi muscolari: l'italo-argentino - capocannoniere dei nerazzurri con 12 gol - sta recuperando dalla lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro, possibile unaconvocazione in vista del match di martedì sera contro la Juventus. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)