Salvini: 'Riaperture, no alla rigidità di Speranza'/ 'Non lascio il Paese a M5s-Pd'

Salvini: 'Riaperture, no alla rigidità di Speranza'/ 'Non lascio il Paese a M5s-Pd'
Il Sussidiario.net INTERNO

«Non lascio il Paese in mano a Pd e M5s»: così Matteo Salvini nella lunga lettera inviata a Libero.

Il segretario federale della Lega ha fatto il punto della situazione sul governo guidato da Draghi, non risparmiando frecciatine ai partiti dell’esecutivo.

. Matteo Renzi/ "Con Letta incontro cordiale, ma no ad alleanza con M5s e Conte"

A proposito dell’ingresso del Carroccio nella maggioranza, ha tenuto a sottolineare: «Davvero avremmo dovuto lasciare il nostro futuro nelle sole mani di Speranza, Pd e 5Stelle?». (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Quanto all’incontro con il ministro Speranza, dice: “sulle riaperture mi è sembrato di parlare con una parete. Speranza però continua a dire ‘rosso, rosso, rosso…’. (ciociariaoggi.it)

L'indiscrezione che ha del clamoroso arriva da Dagospia, secondo cui il segretario della Lega starebbe valutando di già l'uscita dal governo presieduto da Mario Draghi: i tempi vengono descritti come brucianti, dato che ad agosto inizia il semestre bianco di Mattarella. (Zazoom Blog)

Ma l’asse con Draghi è ferreo, lui dice che si riaprirà sulla base della scienza e dei dati medici. Italia Covid. Coronavirus, Salvini: Parlerò con Draghi di ritorno alla vita Coronavirus, Salvini: Parlerò con Draghi di ritorno alla vita. (Quotidianodiragusa.it)

Salvini insiste sulle riaperture | ' In alcuni territori non è un capriccio'

E oggi il quotidiano ‘Repubblica’, in un’inchiesta di grande qualità, ricostruisce i rapporti assidui e continuati che nel corso degli anni sono intercorsi tra Nemudrov, la Lega e Gianluca Savoini: l’ex portavoce di Salvini, fondatore dell’associazione filo-putiniana Lombardia Russia già implicato nell’incontro all’hotel Metropol di Mosca. (Il Dubbio)

L’indiscrezione che ha del clamoroso arriva da Dagospia, secondo cui il segretario della Lega starebbe valutando di già l’uscita dal governo presieduto da Mario Draghi: i tempi vengono descritti come brucianti, dato che ad agosto inizia il semestre bianco di Mattarella. (Liberoquotidiano.it)

Anche Meloni critica il governo: 'Draghi sbaglia come . Advertising. repubblica : Covid, Salvini insiste sulle riaperture e attacca: 'Aprile rosso è sequestro di persona. #Salvini e Regioni in pressing per riaprire, l’#Anm insiste sul #vaccino alle toghe, l’ultima boiata di un grilli… - Mariagr40180047 : RT @AqtrOfficial: Salvini insiste sulle riaperture: “Aprile in zona rossa è sequestro di persona, Speranza chiude per ideologia”. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr