Gran Premio di Monza, 100 anni di storia tra vittorie Ferrari e non solo

Gran Premio di Monza, 100 anni di storia tra vittorie Ferrari e non solo
TeleradioNews SPORT

Nell’anno del suo primo Mondiale con la Rossa, arriva il terzo successo in cinque anni a Monza per Michael Schumacher.

Gran premio d’Italia Monza – Il gran Premio di Italia a Monza, il tempio della velocità dove si corre con medie alte le più alte della F1.

Nei primi anni il Gran Premio d’Italia si svolse sul circuito completo di 10 km

Ancora un trionfo a Monza per la Ferrari, firmato questa volta da quel fenomeno di John Surtees, che con la Ferrari 158 si impose nel GP d’Italia del 1964. (TeleradioNews)

Su altri media

Non corriamo per vincere in questo weekend, però se devo sognare è chiaro che sogno solo la vittoria. Però andremo in pista sempre con l'idea di poter vincere», aggiunge Sainz che al suo debutto in rosso a Monza. (ilGiornale.it)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. E a parlare con il team". . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

: ecco gli assetti per la Sprint RaceRed Bull ha un profilo a cucchiaio che rende molto scarica la RB16B, la Mercedes ha flap più incidenti per controllare la W12 in curva | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Formula 1 Garage puntata 35 – Le novita’ Ferrari a Monza VIDEO

Questo crea nel complesso a DRS chiuso un assetto carico, ma che puo’ essere ” Scaricato ” nei rettilinei. Guarda la puntata numero 35 di Formula 1 Garage Secondo l’ing Werner la Ferrari F1 ha scelto una strada diversa al posteriore, ha utilizzato un ala scarica, ma con il Flap del DRS molto carico. (Newsf1)

Quest’anno la storia rischia di essere abbastanza diversa, poiché la SF21 ha nella velocità di punta il suo punto debole. Leclerc Ferrari GP Italia Monza F1. (F1inGenerale)

Formula 1 Garage puntata 35 – Le novita’ Ferrari a Monza VIDEO. Formula 1 Garage puntata 35 – Le novita’ Ferrari a Monza VIDEO. Formula 1 Garage la rubrica tecnica di Newsf1.it che analizza gli aspetti tecnici della F1, nella puntata numero 35 focalizza la sua attenzione su:. (Newsf1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr