Vialli è tornato in Italia dopo l’Europeo: «È il tempo della gratitudine» scrive sotto la foto al Santuario della Speranza

La Stampa SPORT

Era rimasto a Londra dopo l’Europeo. «È il tempo della gratitudine».

Cuffiette, polo dell’Italia e soprattutto i commenti di affetto dei tanti tifosi che dall’Europeo hanno assalito la sua pagina completano il cerchio di uno degli artefici da dietro le quinte del trionfo azzurro.

Reduce dal trionfale Europeo con la Nazionale azzurra, un sorridente Gianluca Vialli si mostra su Instagram davanti al Santuario della Beata Vergine della Speranza, a Grumello, in provincia di Cremona, la sua città natale. (La Stampa)

Su altre testate

Vialli in visita al Santuario: “Il tempo della gratitudine”. Il Santuario, una chiesetta settecentesca, si trova nel paese che ha dato i natali a Vialli Una visita immortalata da uno scatto, postato poi su Instagram ed accompagnato dalla frase (in italiano e in inglese) “il tempo della gratitudine”. (SerieANews)

Tra questi troviamo anche Daniele De Rossi ed un altro membro storico di quella Sampdoria: Gianluca Vialli. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————–> > > Italia, dopo il trionfo le vacanze: ecco le mete dei nostri eroi. (DirettaGoal)

E fu sempre lì che la guarì. Gianluca Vialli, insieme al Ct della Nazionale, Mancini, è stato uno dei fautori della vittoria azzurra. (La Luce di Maria)

Vialli indossa la maglia dell'Italia della Figc con lo scudetto tricolore e le quattro stelle da campioni del Mondo. "E' il tempo della gratitudine", scrive commentando una foto che si è scattato domenica 18 luglio proprio davanti al Santuario e che ha pubblicato sul suo profilo Instagram (Liberoquotidiano.it)

Davanti ai momenti no della vita come davanti all'ultimo rigore dell'Inghilterra che non ha guardato. Una foto davanti al Santuario della Beata Vergine della Speranza, a Grumello, vicino alla sua Cremona (fcinter1908)

La tappa cremonese di Vialli, che tuttora vive in Inghilterra, è stato un ritorno a casa: Vialli non aveva preso parte ai festeggiamenti romani con gli azzurri, fermandosi in Inghilterra dopo il risultato della finale Grumello Cremonese - Si è recato a dire il suo grazie al Santuario della Beata Vergine della Speranza, chiesa settecentesca sprofondata nella pace della campagna cremonese a Zanengo, comune di Grumello Cremonese. (IL GIORNO)